Grazie per le belle parole.in effetti ciò che ho sempre fatto e farò è frutto di un amore per le due ruote che mi coinvolge da piccolo ed in toto,un giorno ti racconterò la mia vita motociclistica,questa creatura è venuta fuori con tutta la passione e con tutto l'amore che ho dentro per questi ferri,notti insonne e serate senza mangiare,non ti dico il freddo,ma ero li con lei,me la guardavo e la vedevo come volevo che fosse,oggi quel sogno è una realtà.
ieri sera mi sono fermato un attimo dopo l'ennesimo lavoro completato,me la sono messa di lato ed io seduto su di uno sgabello la guardavo e sorridevo,gli ho parlato e credo che mi abbia sentito,perchè anche le moto hanno un cuore ed an'anima ed io le rispetto perchè mi danno tutto nella vita,la forza di andare avanti,la voglia di credere che al mondo non ci sono solo cose brutte,che esistono persone belle dentro,la rispetto perchè mi tiene giovane dentro,perchè per mezzo di lei ho conosciuto tanta gente,tanta gente con la stessa passione,con la quale ho potuto dividere momenti di gioia,ecco cosa è l'amore per la moto,non è possederne una o più di una,la più nuova,la più bella,l'amore per la moto è,quando tutte le sere quando ti metti a riposare,ti addormenti pensando al mondo che lei ti ha dato,ad una piega in curva come ad un incontro con gli amici in moto,ad un pezzo che domani dovrai montare come ad un viaggio in solitaria che nel futuro ti sei promesso di affrontare.
Sono tante le volte che ho creduto che un vero motociclista lo si può uccidere semplicemente togliendogli la MOTO.