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Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: STRANO RUMORE CON IL FREDDO

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di Gian
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    Il WD 40 mi è stato riscontrato anche nel sangue in occasione delle ultime analisi...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

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  3. #32
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    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Il WD 40 mi è stato riscontrato anche nel sangue in occasione delle ultime analisi...
    lo si può usare come coadiuvante per la coppia moderna?

    lunedì lo compero!

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di Gian
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    Citazione Originariamente Scritto da bonnieincasa Visualizza Messaggio
    lo si può usare come coadiuvante per la coppia moderna?

    lunedì lo compero!
    Ostrega!...lubrificante...ritardante e stimolante.....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

  5. #34
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    Citazione Originariamente Scritto da bonnieincasa Visualizza Messaggio
    SPIEGO LA SITUAZIONE: PARTENZA DI MATTINA, TEMPERATURA 5 GRADI O MENO, MOTO BONNY INIEZIONE 2008 PARCHEGGIATA TUTTA LA NOTTE SOTTO UN PORTICATO, ACCENSIONE OK, RISCALDAMENTO 5 MIN, PARTENZA, DOPO QUALCHE KM TIRO UNA MARCIA QUANDO MOLLO IL GAS CONTINUO A SENTIRE PER QUALCHE SECONDO UN RUMORE COME DI UN MOTORINO ELETTRICO CHE GIRA PROVENIRE DAL MOTORE, COS'E'? CAPITA ANCHE AD ALTRI? DEVO PREOCCUPARMI? CAPITA SOLO QUANDO FA FREDDO.
    CIAO A TUTTI!
    Il rumore lo senti quando molli il gas perche' in rilascio la moto e' meno rumorosa.

    Da quello che dici a me viene in mente la pompa benzina: potrebbe darsi che lavori un po' sotto sforzo a causa della benzina piu' "densa" quando fredda... ma e' solo un'ipotesi

  6. #35
    Nuovo TCP Rider L'avatar di JennaKer
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    44
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    [/U][/B]


    Le moto e le auto non si scaldano MAI DA FERME...

    Anke le donne
    hahahhahahahahahhahahahahhahahahaha
    In Assenza Di Luce L'Oscurità Prevale
    BRIGATA BORBONE

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di vecchiostile
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    la butto... solenoide pompa iniezione secondaria

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di English Coffee
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    Ex Thruxton 900...ora Street Triple R "Black and Gold"
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    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    [/U][/B]


    Le moto e le auto non si scaldano MAI DA FERME...
    Ma perchè dite che non si debbano fare scaldare da fermo? io attendo sempre qualche minuto prima di partire....

  9. #38
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    principalmente perchè da fermo non si scalda tutto, nelle auto non va fatto perchè non si scalda l'olio del cambio ad esempio, nelle moto invece questo problema non esiste perchè l'olio del cambio è quello del motore.
    meglio fare anche i primi km ad andature basse ma dire che è completamente sbagliato scaldare da fermo mi sembra eccessivo.

    nelle auto da gt1 ho visto personalmente che i motori vengono scaldati da fermi con una procedura guidata dal computer e successivamente con marce inserite (le auto vengono alzate).

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di bob modz
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    principalmente perchè da fermo non si scalda tutto, nelle auto non va fatto perchè non si scalda l'olio del cambio ad esempio, nelle moto invece questo problema non esiste perchè l'olio del cambio è quello del motore.
    meglio fare anche i primi km ad andature basse ma dire che è completamente sbagliato scaldare da fermo mi sembra eccessivo.

    nelle auto da gt1 ho visto personalmente che i motori vengono scaldati da fermi con una procedura guidata dal computer e successivamente con marce inserite (le auto vengono alzate).
    nelle nostre auto c'è il catalizzatore ed è consigliabile non scaldare da ferme per più di 20 secondi ed è meglio partire con marce basse e tenerle non sù di giri ciao.
    io e la moto.

  11. #40
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    si quello del catalizzatore è un discorso di inquinamento, da fermo si scalda più lentamente e di conseguenza il cat non va in temperatura comportando un maggiore inquinamento, non mi sembra che ci siano controindicazioni a livello di sicurezza meccanica.

    è più importante far scaldare sempre bene i motori per togliere la condensa dallo scarico che con gli idrocarburi crea una miscela altamente corrosiva per lo scarico.

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