ciao a tutti.
non ho trovato nulla a riguardo nel forum, per cui pongo una domanda a chi possiede la nuova bonneville se 2009 e ha cambiato gli specchietti con i bar end ma non sa come chiudere il vecchio foro.
il supporto degli specchietti standard ha una filettatura di un passo particolare.
infatti non sono ancora riuscito a trovare una vite che possa andare bene perchè quelle che hanno apparentemente lo stesso passo si avvitano di un millimetro circa.
penso inoltre (non ci ho provato) che il foro di destra sia immaschiato in senso antiorario, per cui una normale vite non ci va.
vi allego qualche foto per farvi capire meglio il problema.
il problema non sarebbe enorme, tranne che dal punto di vista estetico, infatti il supporto cromato di sinistra si puo' rimuovere mentre quello di destra tiene su anche la coppetta dell'olio dei freni.
qualcuno ha risolto?
per le bonnie pre 2008 esistono i tappi appositi, ma non si adattano alle nuove.
ciao

a destra devo dire che non ho capito come come fà il supporto a tenere il serbatoio dell'olio...la butto lì se sviti il supporto cromato di destra non riesci a fissare il serbatoio dell'olio magari con il tappo o con una vite?

bel sito e ben fatta la bonnie anni 70 semplice ed elegante...