ragazzi, i prodotti migliori sono quelli coltivati negli orti pieni di concime naturale...cribbio!
ragazzi, i prodotti migliori sono quelli coltivati negli orti pieni di concime naturale...cribbio!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
più o meno come i succhi di frutta...tanto poi, con una pastorizzata tutto è più buono...slurp!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
chi ti vende la balla saprà che spore ci sono
il pleurotus da noi si chiama orecchio d'elefante,sono quello marroncini sopra e appena più chiari sotto,larghi con il cappello ondulato al bordo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
hihihi...siemo!!!!!m hai fatto legger seriamente sino alla fine!!!
..non sapevo che la thai ne fosse produttrice?! nn venivano originariamente dal messico?!?
riguardo a funghi no no...non mi piaccion questi fatti in casa, almeno che nn sian quelli di Simone160, il Fungo e` qualcosa di rustico...di "ruspante"! solo cosi e` bbbuono!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
sai che ci sono tanti bambini in italia che non hanno mai visto una gallina dal vivo se non morta la supermercato???
Purtroppo no ecco perchè si organizzano le gittarelle fuori porta a vedere le fattorie e il lavoro nei campi
Oggi come oggi non so quanto sia ancora diffuso l'uso del letame x fertilizzare i campi ci si abbandona forse più all'industria chimica che sforma ogni tipo di fertilizzante,qui specificamente x l'agricoltura a scopo alimentare poco,ma trova ancora larghissimo impiego nelle coltivazioni di foraggio barbabietole mais e tutte quelle coltivazioni che poi serviranno x sfamare il bestiame
se capiti ad arborea vedrai in mezzo alla strada queste autobotti enormi piene di liquami che non potrai superare perchè troppo grosse e prendono quasi tutta la strada e allora addio![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO