...
...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
.![]()
Le persone ( ma forse il termine non è esatto..) che si comportano così si redimono difficilmente. Un buon motivo credo possa essere l'incontro ravvicinato con qualcuno che gli faccia notare con le cattive ciò che hanno combinato.
Finchè gli andrà bene, vista la dilagante pigrizia intellettuale, non si sogneranno di mettere in discussione il loro operato.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
beh beh beh, un conto è la distrazione momentanea che capita a tutti, un altro la sistematica incapacità alla guida. Giusto questa settimana, nel tragitto casa-lavoro che sono in totale una quindicina di km, ho beccato:
- tizia che entra contromano in rotonda
- tizia che per evitare una coda è andata nell'altra corsia ed alla fine di questa c'era una curva cieca
- nonsochi che per ben 3 incroci ha messo prima la freccia a destra, dopo 1 secondo la freccia a sinistra, dopo un altro secondo ancora quella a destra e....si ferma nel mezzo non sapendo cosa fare.
- il solito mongolo che in coda non riesce a stare e si mette a zigzagare tagliando la strada a moto e scooter che arrivano ed altre macchine in coda.
- quello che aspetta il rosso ai pedoni per partire immaginando scatti il verde per noi (ovviamente non succede e si trova a frenare in mezzo all'incrocio)
se è quello di roma alle 6.45 del mattino hanno detto che la gente con le auto schivava il corpo!!!!!!!!!!!!
nessuno si è fermato: ma vi rendete conto?
.
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
fanno schifo....sembra che non gli importi nulla....ti girano intorno...ti scansano.....ti suonano pure perchè gli stai intralciando la strada............
mi è successo lo scorso maggio 08.....non finivano di strombazzare.....e meno male che in quella occasione non ci siamo fatti male seriamente....