Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Altro motociclista

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    anche io ho sentito oggi..cazzo un motociclista che non si sa se ha perso il controllo dell moto,ma e stato travolto e il bastardo non si e manco fermato.come senon bastasse neanche gli altri automobilisti si sono fermati e semplicemente giravano intorno.cioe porca puttana tu vedi uno per terra vittima di un incidente e non ti fermi?come cazzo stiamo messi mi chiedo io?certe cose mi fanno incazzare in una maniera assurda. dove sono finiti buon seenso e tutto il resto degnodiuna person umana?non lo so non ci posso credere...

R.I.P
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    anche io ho sentito oggi..cazzo un motociclista che non si sa se ha perso il controllo dell moto,ma e stato travolto e il bastardo non si e manco fermato.come senon bastasse neanche gli altri automobilisti si sono fermati e semplicemente giravano intorno.cioe porca puttana tu vedi uno per terra vittima di un incidente e non ti fermi?come cazzo stiamo messi mi chiedo io?certe cose mi fanno incazzare in una maniera assurda. dove sono finiti buon seenso e tutto il resto degno di una person umana?non lo so non ci posso credere...

R.I.P
    fanno schifo....sembra che non gli importi nulla....ti girano intorno...ti scansano.....ti suonano pure perchè gli stai intralciando la strada............

mi è successo lo scorso maggio 08.....non finivano di strombazzare.....e meno male che in quella occasione non ci siamo fatti male seriamente....