Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 509

Discussione: MondOver chapter 14 ☼ ♫ - La Trasformazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    e arieccoci
    vediamo se riesco a sintetizzare quello che ho passato in questo periodo :
    sono caduto nel solito modo essenzialmente perchè gli svizzeri hanno il brutto vizio di fermarsi agli STOP , risultato :
    pedana spaccata ( e va bene pazienza ), freccia spaccata (e va bene tanto ormai ne ho una scorta ), supporto cupolino spaccato (un pezzaccio di alluminio per il quale mi estorceranno 240 euri )
    come se non bastasse mentre accompagnavo la bimba in clinica ho bucato !!!! per cui ho dovuto cambiare anche le gomme (giusto all'approssimarsi dll'inverno) per le quali mi estorceranno 310 euri
    aggiungendo il tagliando, l'intervento di ricostruzione del cupolino, cazzi e mazz,i mi hanno comunicato che il prezzo del riscatto si aggira intorno ai mille euri
    inoltre ho beccato sul computer un virus bastardissimo vero figlio di tojan (in realtà classificato come spyware) con il quale ho lottato fino all'alba
    e non sono sicuro che non ci sia ancora qualche residuo in giro per il mio PC
    Grazie Luigi. il mio PC faceva capricci ! Adesso tutto funge.
    Senti un pò, non è che voglio mettere in discussione le tue funamboliche capacità di guida. Ma un viaggietto a Lourdes, eh ? Tra parentesi la bimba è OK ? Questo importa! Per il vil denaro poi, una stella dello spettacolo come te non si deve preoccupare. E, se si preoccupa, non lo deve dire !
    Ci scriviamo. Ci vedremo tartufando, tartufando. Lunedì o martedì mi consegneranno l'elenco cibarico ed il relativo prezzario.

Approfitto

X Giorgio (dalla Cina con amore), ciao frantumato. Tutto bene, o quasi ?
    navigando, navigando è vero, non bisogna dimenticare, anche i problemi che abbiamo involontariamente, creato.
    Ciao ambasciatore
    Ultima modifica di Grigio; 14/11/2009 alle 07:11
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !