Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
Ola a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un salto in ufficio, questa sì che è TRISTEZZA DECUPLICATA PER MILLE dopo solo 2 ore dal mio arrivo a casa da una fantastica permanenza nell'ISOLA!!!!
Un saluto veloce, ma prima o poi riacquisirò un mio mezzo proprio per continuare a condividere con voi questa nostra (mia soprattutto) triste esistenza, in questo nostro continente triste (per fortuna che continuano ad esistere persone degne di essere conosciute!!!!).

Se vi sono novità importanti, e qualche anima buona me le riassume (sempre con acume evidentemente), evitandomi di leggere (per ora) mille e più pagine, e volesse rendermene partecipe, non esiti.

Per il resto, ora vado nella mia triste dimora, chiudo gli occhi e immagino di essere in mezzo a gente cordiale, al caldo, in mezzo ad una piazza piena di gente, con un bicchiere di rum in mano (invece che vedermi solo, in una fredda casa e senza neanche del rum da bere )

UN BESO A TODOS Y TODAS
carissimo ...

ben tornato_________________

non é successo nulla di significativo se non un invito a pranzo con tartufi per sabato 28 novembre 2012 nei pressi dell'abitazione del buon grigio .... anno più ..... anni meno ....................................

si tratterebbe di vivere la fine del mondo tutti uniti ----------

é tutto: