voi che siete in amicizia , mi salutate la panterina ?
degli altri non me ne frega niente e non rispondo agli sms![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Che bello, sentirvi lieti e festanti. Oggi è domenica, ed è una domenica speciale!Io completamente solOver, e voi a rimpinzarvi di buchi, con attorno l'osso, Luigi che avendo risposto ad sms, provenienti da chi, non sà nemmeno lui, ha stracciato tutti i contratti con le compagnie meucciane, ed ha deciso di ritornare alle scatolette di latta con lo spago, parlando con l'Intripp ingabbiato. Crio, cesellatore di zolle, BBombarolo , il 61esimo in quartine, Hank il cubano, Chissà dove sono ?Mi aspetta una settimana pesante, penso difficile. Sarò irrorato di radiazioni ad alta intensità, perchè il Gran visir dei cerusici, teme una repentina, ed inappropriata, ricrescita ossea. Che renderebbe vano il suo operato. Quindi, non per me, ma per poter esibire la sua opera, giù radiazioni. Su questo povero corpo, ormai luminescente. Oggi una domenical attesa ! E la prossima sarò degenziato
e farò luce
![]()
Ultima modifica di Grigio; 22/11/2009 alle 10:08
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !