Ma stiamo scherzando?
Un conto è quando si ha a che fare con un bambino; egli non ha esperienza, non sa, e quindi dev'essere guidato e ovviamnete ognuno guida verso ciò che ritiene meglio, ma se parliamo di adulti maggiorenni e come si dice , vaccinati allora il discorso è molto diverso. Posso suggerirti (e a volte solo su richiesta esplicita) qual'è la strada migliore, posso sostenerti sulla strada che TU hai scelto (magari anche non condividendola al 100%) ma mai e poi mai posso arrogarmi il diritto di decidere per tee di importi le mie decisioni.
Ma che amore è? E' una forma di amore dei bambini, quella del "è mio e basta!" Si tratta di mero possesso, non di amore.
No , non mi convince proprio
Ecco ciò che intendo per linea di demarcazione tra sentimento e possesso...
Originariamente Scritto da LadyB
quoto, anche se ho il sospetto che lei abbia in mente rapporti che non siano per forza quelli di coppia...però è solo una mia sensazione
Vero!
Questo tipo di comportamento in effetti non lo trovi solo all'interno di una vita di coppia...ma in qualsiasi tipo di relazione tra due persone.
Ultima modifica di edlin; 14/11/2009 alle 13:44Motivo: UnionePost automatica
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…