con oggi sono 3 settimane che sono barricato in casa!
nun ja faccio +!
voglio uscire!!!![]()
con oggi sono 3 settimane che sono barricato in casa!
nun ja faccio +!
voglio uscire!!!![]()
Che roba è ???
Hai dolore? L'importante è quello...
εὐδαιμονία
scusa l'ignoranza ....ma cos'è??????
Wikipedia insegna ......
Cisti pilonidale - Wikipedia
..a parte le battute ti auguro una pronta guarigione ...anche se sono tre settimane che soffri!!!!![]()
Ultima modifica di Matrix; 14/11/2009 alle 13:23
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
NO.. ORMAI DI DOLORE NON NE HO +,PERO' è UNA ROTTURA TREMENDA!
è DAL 23 OTTOBRE CHE PRATICAMENTE NON MI SIEDO E DORMO SOLO A PANCIA SOTTO E DI LATO!cry:
Io ho/avevo una fistola in quella zona,per un paio di anni mi si gonfiava fino ad "esplodere" con furiuscita di pus e mi dava febbre alta,il medico mi ha detto di operarmi per sportarla ma l'ho mandato a fare in cul@,da 4 anni non ho più nessun fastidio (sgrat sgrat sgrat)
Ma l'hai già fatta togliere e sono i postumi post intervento o è infetta e ti fa male?
a me l'hanno riscontrata x la prima volta nel 1997 e la mia reazione fu la stessa che hai avuto tu 4 anni fa!
nel 2007 il primo intervento(non ce la facevo+ ogni mese si gonfiava un paio di volte anche con febbre.
nel febbraio 2009 secondo intervento x ciste recidiva!
3 settimane fa mi sono ritrovato nella stessa sala operatoria con le medesime persone a rifare le stesse medesime cose!!!!!
so sfigato...
no son le conseguenze dell'intervento!
Ultima modifica di speedcane; 14/11/2009 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica
Caspita tre settimane di postumi sono un pò tanti, ma l'intervento è stato particolarmente complicato?