opzione batteria: puoi staccare solo il polo positivo

È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!

E' veramente difficile rinunciare alle uscite domenicali, l'importante è che ci sia l'asfalto asciutto, per il freddo NO PROBLEM.
P.S. io domenica sono uscito per soli 300 km...!

a me gia una settimana perche sono senza assicurazione..(aumentano sempre piu sono in cerca di quella piu bassa)..mi prende male... ragazzi qua ci sono 22 gradi sembra primavera.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
almeno una volta a settimana fai un piccolo giro in modo di non trovarti con un piccolo trasudo dai paraolii forcella questo succede quando la moto viene inusata x un bel pò di tempo e specie quando messa su cavalletto posteriore