Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
anche io mi sono abituato basta mettere un giubbotto blu per intonare il tutto
Originariamente Scritto da SCALZO MAISTER anche io mi sono abituato basta mettere un giubbotto blu per intonare il tutto i miei non sono mai stati blu...sarà che sono un po' daltonico ma i miei sembrano color bronzo, a me me piace
Originariamente Scritto da Mr. Noisy i miei non sono mai stati blu...sarà che sono un po' daltonico ma i miei sembrano color bronzo, a me me piace Anche i miei sono color bronzo e non blu.
Originariamente Scritto da oldbonnie Anche i miei sono color bronzo e non blu. ...solitamente prima diventano azzurrognoli e poi diventano bronzo
MCM ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Originariamente Scritto da Nicco73 ...solitamente prima diventano azzurrognoli e poi diventano bronzo e allora fate qualche km in più ragazzi, forza
Originariamente Scritto da Mr. Noisy e allora fate qualche km in più ragazzi, forza
Regole del Forum