Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gp.triple ciao gente ma sta sera venite in moto o col 4 ruote?? G.P. DICE BENE, QUANTI STASERA SU DUE RUOTE??
Pettinarimoto.it
wow addirittura un nouvo topic!! gp in moto!!!
il blog dei disoccupati sul lavoro
MI UNISCO,MOTO!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
...io col camper!
Originariamente Scritto da allegruz ...io col camper! si ma mi raccomando ricordati il frigo-bar!!
Originariamente Scritto da allegruz ...io col camper! ma il Ghiretto, lo metti nel bauletto???? ciaooooo!
Originariamente Scritto da allegruz ...io col camper! Finalmente ti sei reso conto delle dimensioni della tua moto ... Cmq, io so una cosa che voi non sapete, bene,bene ....
Originariamente Scritto da 3ros ma il Ghiretto, lo metti nel bauletto???? ciaooooo! Pezza di centaura allora vieni in moto??
Originariamente Scritto da BONNYE E CLYDE Pezza di centaura allora vieni in moto?? e' che non riesco a cambiare col tacco 12.....per stasera vengo con la fermona, ciao Bonnye!
Originariamente Scritto da 3ros e' che non riesco a cambiare col tacco 12.....per stasera vengo con la fermona, ciao Bonnye! MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO!!! IO ARRIVO IMPENNANDO.....E ME NE VADO IMPENNANDO....QUINDI OVVIAMENTE MOTO!!!
Regole del Forum