![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi il Dott con la Sua Belva nel Mitico Mugello....
aaaaaaaaa Che Spettacolo vi siete Persi !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi il Dott con la Sua Belva nel Mitico Mugello....
aaaaaaaaa Che Spettacolo vi siete Persi !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed adesso tocca a me....... cavolo, ma siamo veramente un gruppo fantastico!!!!
io dovevo girare con la 675, ma la prenotazione mia e di APOLLO, si è volatilizzata..... bah!!! prodigi dell'elettronica.....
avevo pure trovato la tuta, quando la indossavo potevo andare a cantare nel coro delle voci bianche, almeno mi sono schivato questo sacrificio.......![]()
![]()
![]()
ci vorrebbe un MUGELLO tutte le settimane, contro lo stress, ed il logorio della vita moderna..........molto meglio del CYNAR!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pedro ............. eri bellissimo in tuta ..... anche se avevi quelle due noci lì un tantino separate .... mah ....
Ghino, commpagno di mille avventure (dai, qualcuna meno di mille...) scusa se salutavo solo il dottore, ma il messaggio era il suo e sopratutto ho risposto a questo messaggio dal pc di mio fratello da Milano, per chi non lo sapesse stamattina alle 5.30, dopo aver dormito 4 ore scarse sono partito per la City per essere presente alla cena PettiRAT e quindi sono un po cotto.
Ps che tristezzza passare dal Mugello e il Giogo a 400 km di buia, dritta e fredda autostrada!![]()
PS2 Ciao Ghino!!! E Darius!! E Apollo!! E Pero!! E Sandro!! Tutti insomma!
Ps3 Apollo quando fai i report mi fai morire dal ridere!!!
Ultima modifica di Marco Manila; 14/10/2006 alle 01:46
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie