Cambia ancora gli orari della malattia per gli statali , reperibilita di sette ore ,dalle 9:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00.
Statali in malattia, reperibilità di 7 ore Brunetta conferma la stretta*-*Il Messaggero
Cambia ancora gli orari della malattia per gli statali , reperibilita di sette ore ,dalle 9:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00.
Statali in malattia, reperibilità di 7 ore Brunetta conferma la stretta*-*Il Messaggero
se sono malato me ne resto a letto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
anche io sono uno statale, se sto a casa è perchè son malato davvero, e se son malato me ne sto a letto!
per me poteva metterci anche 24 ore di reperibilità!
a sto paese dei balocchi ci rimettono sempre quelli ke si comportano bene,gli approfittatori troveranno il modo di aggirare anke questa, come hanno fatto co i tornelli.
Il nano malefico che da' il buon esempio a tutti noi FANNULLONI:
![]()
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...
sai, hai uno strano modo di vivermi ... mo ti spiego
sono una persona che ama riflettere ma anche discutere di cose che lo toccano, anche se indirettamente. Non so quante volte tu mi abbia letto in discussioni dove parteggiavo per una o l'altra parte del mondo politico, magari parecchie volte in discussioni dove parteggiavo per una o l'altra parte di posizioni su temi, ma questo non é politica da palazzo, é politica di chi ci tiene al bene comune, alla socialità, a se stesso ma anche agli altri. Non é faticoso ne tanto meno poco divertente se diventa un modo per interagire e comunicare con i tuoi simili. Si può anche parlare solamente di figa e di cibo, con il rischio che a conti fatti, dopo qualche anno, accumulando tutti i discorsi fatti il rischio é che ci stiano in un foglio A4, e avanzi ancora qualche spazio bianco.
Le ragioni stanno ovunque .............. fai un discorso sociale basandoti sulla tua esperienza come se questa fosse rappresentativa di tutti e di tutto ................ non credo che questo sia positivo. La tua esperienza messa a disposizione é un'altra cosa, farebbe parte di un insieme dove si possono vedere le contraddizioni di un sistema, le differenze di una realtà, e questo sarebbe più che positivo. Questo é il mio modo di vedere, al contrario non potrei che dar ragione a chi fa atti estremi solamente perché ha un vissuto tragico ___________ o viceversa.
Quel che Brunetta sta facendo é solo creare maggiore unione tra onesti e disonesti, visto che questi sono attaccati nello stesso modo e chiacchierati tutti come dei disonesti solo perché parte di una stessa realtà. Brunetta, in questo, é più che un cattivo politico.
Tu dici di pagare le tasse e di non poter evadere neppure una penna biro ... ma se tu fossi trattato individualmente da evasore solo perché tra gli indipendenti c'é chi evade come ti comporteresti?
Le verre est un liquide lent