Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Discussione: Statali in malattia ,reperibilità di 7 ore.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Sono Statale anch'io, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX. ! Mi sono censurato da solo.

Brunetta avrà anche ragione, ma è ben lontano da quello che l'effettivo problema.

La mamma dello stupido è sempre in cinta.

Non tanto per Lui ma bensì per tutti coloro che continuano prendere per il culo chi fa il propio dovere.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ma come' che quelli che lavorano in proprio non si ammalano praticamente mai???

mah...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

mah...
    permettimi Toni .... pensiero al quanto limitante .......

non credo che si possa mettere in cattiva luce un intero popolo dipendente solo perché tra loro c'é chi se ne approfitta ....... e se dovessimo fare delle liste dei difetti umani penso che anche tra gli indipendenti ne troveremmo parecchi, come per esempio avere bene privati dichiarati come beni di lavoro, ecc. ecc. .....

ho lavorato sia da una come dall'altra parte e ti assicuro che di "colleghi" approfittatori ne ho trovati da una come dall'altra parte ... é che ognuno se ne approfitta dove può ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.

mah...
    eh chissà...

il pane poi da dove arriva???

Io abitando anche al SUDDD posso dire che Brunetta fa solo bene, anzi... fa poco... come già detto dovrebbero controllare anche i medici...

Ma è un discorso alquanto inutile in Italia...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650

mah...
    semplice perchè non hanno un capo da dover sopportare

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    sempre creduto che fosse una stupidata indipendentemente dalle ore di reperibilità...

se uno ha il collare o un braccio rotto o solo un dito rotto o 1000 altri problemi che possono compromettere l'attività lavorativa ma non quella quotidiana perchè uno dovrebbe restarsene chiuso in casa?
    la reperibilità credo che sia semplicemente il mettersi a disposizione per eventuali controlli perchè la malattia non è un reato da punire con gli arresti domiciliari e lo scopo non è quello di far rinchiudere in casa la gente! brunetta questo lo ha interpretato a piacimento....

il problema non è di soli statali ma di tutti i lavoratori dipendenti.
    non solo ti quoto alla grande ma vorrei sottolineare che, nel caso non si fidassero dei medici che rilasciano i certificati di malattia, che facciano controlli più accurati alla base. Criminalizzare questa o quella categoria sembra essere diventato il passatempo principale di sto ministro dei miei stivali (senza offesa alcuna ai miei bei stivalacci HD )

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Natan smettila di parlare di politica e pensa a divertirti e alla patata in primis e in secondis alla moto e in terzis a magnà e beve!!!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    Natan smettila di parlare di politica e pensa a divertirti e alla patata in primis e in secondis alla moto e in terzis a magnà e beve!!!!
    mi diverto abbastanza, grazie, e quando non mi diverto non é a causa della politica ... anche perché non me ne interesso tanto, vado d'istinto su ogni tema, di sentimento

la patata dalle nostre parti é piatto nazionale

la moto mi vuole bene così come sono e non mi limita nelle mie libertà individuali ... a differenza di quello che cerchi di fare tu

mangiare e bere lo faccio .... al contrario sarei già bello e che cadavere

tu piuttosto .... che fai sempre da queste parti?

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi diverto abbastanza, grazie, e quando non mi diverto non é a causa della politica ... anche perché non me ne interesso tanto, vado d'istinto su ogni tema, di sentimento

la patata dalle nostre parti é piatto nazionale

la moto mi vuole bene così come sono e non mi limita nelle mie libertà individuali ... a differenza di quello che cerchi di fare tu

mangiare e bere lo faccio .... al contrario sarei già bello e che cadavere

tu piuttosto .... che fai sempre da queste parti?
    io non cerco di limtare le tue libertà, anzi voglio che ti diverta,e la politica, specie vai web, è solo una schifezza, perchè tanto ognuno, quasi sempre,s i sente detentore della verità assoluta, peggio dei tifosi, e come loro si incazzano se non gli dai ragione o tocchi i loro beniamini
    preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek!

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    sempre creduto che fosse una stupidata indipendentemente dalle ore di reperibilità...

se uno ha il collare o un braccio rotto o solo un dito rotto o 1000 altri problemi che possono compromettere l'attività lavorativa ma non quella quotidiana perchè uno dovrebbe restarsene chiuso in casa?
    la reperibilità credo che sia semplicemente il mettersi a disposizione per eventuali controlli perchè la malattia non è un reato da punire con gli arresti domiciliari e lo scopo non è quello di far rinchiudere in casa la gente! brunetta questo lo ha interpretato a piacimento....

il problema non è di soli statali ma di tutti i lavoratori dipendenti.
    devo quotarti, una mia collega (fisoioterapista) se è fratturata un dito quindi è ovvio che non può venire a lavoro; ma a quanto pare la legge la costringe agli arresti domiciliari...anche questa è L'ITALGIA
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima