Oggi ho sentito la mia amministrazione e di cio non sanno niente, meglio cosi!!
![]()
cosa succede se non ti trovano a casa?
mi sa che ti invitano a presentarti dal medico per accertare la tua malattia.... praticamente niente....
anche perchè se sto male oggi non è detto che stia male tra 2 o 3 giorni, almeno si spera!
Forse basterebbe fare dei distinguo sui vari tipi di malattie nell'orario di reperibilità...
E' chiaro che sei hai solo la febbre non è come dovere andare tutti i giorni in ospedale a farsi delle cure, a livello di tempo.
Ma, con tutto il rispetto per chi ha scritto prima di me (sono figlio di due statali eh..), quando lavorate, la spesa a che ora la fate?
in piscina a che ora ci andate?
e il cane a che ora li portate in giro?
Secondo me, per le malattie più leggere, l'orario di reperibilità, pubblico e privato, dovrebbe essere del tutto analogo a quello di lavoro.
Stai a casa, ma dovresti essere al lavoro, non sei in ferie..
sei pagato con le tasse di tutti (sia pubblico che privato eh..), non con i soldi tuoi..quindi..
Per quelle più gravi, o che comportano delle necessità stringenti, si ovvia con degli orari particolari.
Non entro poi nel merito Brunetta o no, ma CHIUNQUE abbia avuto a che fare con degli uffici pubblici, sa benissimo senza retorica quanta è la percentuale di persone serie e quanta la percentuale di approfittatori (resi tali anche dal fatto che l'occasione fa l'uomo ladro...).
PS: sono impiegato privato ma ho lavorato anche nel pubblico per un periodo.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...