Ma mettessero i tornelli a Montecitorio e non rompessero le palle...
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini
scusate l'ignoranza,ma fino ad ora com'erano gli orari?????
X le visite deci presentare certificato come tu quando loro sono passati non eri a casa perchè a fare la tac un prelievo ecc ecc ecc,x l'attacco di cacarella non sei copertose ti scappa metti il tappo e vai ad aprire
Nei casi di esaurimento quando i medico consiglia di uscire e non stare a casa non passano,o meglio è l'unico caso in cui se dovessero passare e non sei a casa non succede nulla
che poi NON capisco a che servirebbe eventualmente un aumento delle ore di visita,se in italia mancherebbero circa 21000 medici fiscali?????
chi passa a controllare se non ce n'è????
non sarebbe il caso prima di assumere un po di controllori e mandarli in giro a fare il loro mestiere???
Ultima modifica di Medoro; 15/11/2009 alle 22:03 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sai, hai uno strano modo di vivermi ... mo ti spiego
sono una persona che ama riflettere ma anche discutere di cose che lo toccano, anche se indirettamente. Non so quante volte tu mi abbia letto in discussioni dove parteggiavo per una o l'altra parte del mondo politico, magari parecchie volte in discussioni dove parteggiavo per una o l'altra parte di posizioni su temi, ma questo non é politica da palazzo, é politica di chi ci tiene al bene comune, alla socialità, a se stesso ma anche agli altri. Non é faticoso ne tanto meno poco divertente se diventa un modo per interagire e comunicare con i tuoi simili. Si può anche parlare solamente di figa e di cibo, con il rischio che a conti fatti, dopo qualche anno, accumulando tutti i discorsi fatti il rischio é che ci stiano in un foglio A4, e avanzi ancora qualche spazio bianco.
Le ragioni stanno ovunque .............. fai un discorso sociale basandoti sulla tua esperienza come se questa fosse rappresentativa di tutti e di tutto ................ non credo che questo sia positivo. La tua esperienza messa a disposizione é un'altra cosa, farebbe parte di un insieme dove si possono vedere le contraddizioni di un sistema, le differenze di una realtà, e questo sarebbe più che positivo. Questo é il mio modo di vedere, al contrario non potrei che dar ragione a chi fa atti estremi solamente perché ha un vissuto tragico ___________ o viceversa.
Quel che Brunetta sta facendo é solo creare maggiore unione tra onesti e disonesti, visto che questi sono attaccati nello stesso modo e chiacchierati tutti come dei disonesti solo perché parte di una stessa realtà. Brunetta, in questo, é più che un cattivo politico.
Tu dici di pagare le tasse e di non poter evadere neppure una penna biro ... ma se tu fossi trattato individualmente da evasore solo perché tra gli indipendenti c'é chi evade come ti comporteresti?
Le verre est un liquide lent