Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Statali in malattia ,reperibilità di 7 ore.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Credo che una persona che non ha sensi di colpa se ne sbatta se cambiano i provvedimenti per i fancazzisti....
    Io penso che un ministro dovrebbe avere a cuore la parte sana del paese, questo, al contrario, é come quel marito stronzo che tornato a casa da uno schiaffo alla moglie pensando che prima o poi se lo sarebbe meritato ...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Purtroppo, nel prendere decisioni che riguardano un "sistema", non c'e' altro metodo che quello della "generalizzazione".
    Per studiare un fenomeno si usano analisi statistiche, che, come dimostrato dal teorema di trilussa, non tengono conto dei dati "estremi (non e' vero , in realta' la "buona statistica" ne tiene conto, ma in ogni caso e' una generalizzazione).

Poi, che alcune "dichiarazioni" possano avere una valenza piu' politica che pratica, e' senz'altro vero, ma e' anche vero che non si possono affrontare fenomeni della portata di quello di cui stiamo parlando, distinguendo caso per caso........

succede anche in realta' molto piu' piccole (vedi per esempio le aziende), dove pero' c'e' piu' spazio per interpretare la regola con un po' di buon senso.

Purtroppo in italia manca (e generalizzo a mia volta) quell'atteggiamento-senso del dovere che la PA ha in altri paesi (i.e. USA e Francia).
    Non credo che si pretenda che siano analizzati i più svariati casi, uno a uno. Penso che se, suo malgrado, facesse quello che fa esprimendo sconforto per tutti coloro che ingiustamente ne verrebbero coinvolti, con rispetto verso coloro che dedicano molto del loro tempo al lavoro onestamente, Brunetta potrebbe essere anche capito. Il fatto é che non esprime nessun rispetto per chi lavora, e non rispetta i lavori che non capisce (perché stupido anche se colto) come quelli artistici ..... é un pover'uomo ... patetico quanto meschino ....
    Ultima modifica di natan; 16/11/2009 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent