Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Io penso che un ministro dovrebbe avere a cuore la parte sana del paese, questo, al contrario, é come quel marito stronzo che tornato a casa da uno schiaffo alla moglie pensando che prima o poi se lo sarebbe meritato ...

Non credo che si pretenda che siano analizzati i più svariati casi, uno a uno. Penso che se, suo malgrado, facesse quello che fa esprimendo sconforto per tutti coloro che ingiustamente ne verrebbero coinvolti, con rispetto verso coloro che dedicano molto del loro tempo al lavoro onestamente, Brunetta potrebbe essere anche capito. Il fatto é che non esprime nessun rispetto per chi lavora, e non rispetta i lavori che non capisce (perché stupido anche se colto) come quelli artistici ..... é un pover'uomo ... patetico quanto meschino ....
eh eh , usando termini "aziendali" , si direbbe che ha problemi di comunicazione........ma nella sostanza, se noi dovessimo prendere delle decisioni nel merito, non credo sarebbero cosi' diverse........che poi sia stronzo e antipatico e inutilmente verbalmente aggressivo.......non si discute.
Certe espressioni e certi sorrisetti gli andrebbero spenti con un XXXzotto sul muso...