Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100

Discussione: Statali in malattia ,reperibilità di 7 ore.

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    ....mah....non capisco sto cambiamento di orario a cosa possa servire

a farli stare a casa solamente se son malati... altrimenti son tutti al lido da giugno a settembre,
    Dovete vedere l'ufficio tecnico dei pompieri di pesaro!!!!
    sono sempre tutti nella loro spiaggia, si perche' a Pesaro C.C. Polizia e Pompieri hanno il lido dove non pagano......
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza,ma fino ad ora com'erano gli orari?????
    Non penso che sia tanto importante saperlo, così come non é tanto importante il cambiamento ... é lo spirito con il quele si portano avanti queste iniziative che non é per niente gratificante per gli onesti cittadini, e poco incisivo per i disonesti, i quali non preoccuparti, fatta la legge fatto l'inganno.

Questo, più che un Ministro, sembrerebbe un mastino, stupido per di più.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non penso che sia tanto importante saperlo, così come non é tanto importante il cambiamento ... é lo spirito con il quele si portano avanti queste iniziative che non é per niente gratificante per gli onesti cittadini, e poco incisivo per i disonesti, i quali non preoccuparti, fatta la legge fatto l'inganno.

Questo, più che un Ministro, sembrerebbe un mastino, stupido per di più.

Credo che una persona che non ha sensi di colpa se ne sbatta se cambiano i provvedimenti per i fancazzisti....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sai, hai uno strano modo di vivermi ... mo ti spiego

sono una persona che ama riflettere ma anche discutere di cose che lo toccano, anche se indirettamente. Non so quante volte tu mi abbia letto in discussioni dove parteggiavo per una o l'altra parte del mondo politico, magari parecchie volte in discussioni dove parteggiavo per una o l'altra parte di posizioni su temi, ma questo non é politica da palazzo, é politica di chi ci tiene al bene comune, alla socialità, a se stesso ma anche agli altri. Non é faticoso ne tanto meno poco divertente se diventa un modo per interagire e comunicare con i tuoi simili. Si può anche parlare solamente di figa e di cibo, con il rischio che a conti fatti, dopo qualche anno, accumulando tutti i discorsi fatti il rischio é che ci stiano in un foglio A4, e avanzi ancora qualche spazio bianco.

QUOTO

,,,,,,,,,,,,

Quel che Brunetta sta facendo é solo creare maggiore unione tra onesti e disonesti, visto che questi sono attaccati nello stesso modo e chiacchierati tutti come dei disonesti solo perché parte di una stessa realtà. Brunetta, in questo, é più che un cattivo politico.
    Tu dici di pagare le tasse e di non poter evadere neppure una penna biro ... ma se tu fossi trattato individualmente da evasore solo perché tra gli indipendenti c'é chi evade come ti comporteresti?
    Purtroppo, nel prendere decisioni che riguardano un "sistema", non c'e' altro metodo che quello della "generalizzazione".
    Per studiare un fenomeno si usano analisi statistiche, che, come dimostrato dal teorema di trilussa, non tengono conto dei dati "estremi (non e' vero , in realta' la "buona statistica" ne tiene conto, ma in ogni caso e' una generalizzazione).

Poi, che alcune "dichiarazioni" possano avere una valenza piu' politica che pratica, e' senz'altro vero, ma e' anche vero che non si possono affrontare fenomeni della portata di quello di cui stiamo parlando, distinguendo caso per caso........

succede anche in realta' molto piu' piccole (vedi per esempio le aziende), dove pero' c'e' piu' spazio per interpretare la regola con un po' di buon senso.

Purtroppo in italia manca (e generalizzo a mia volta) quell'atteggiamento-senso del dovere che la PA ha in altri paesi (i.e. USA e Francia).

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Credo che una persona che non ha sensi di colpa se ne sbatta se cambiano i provvedimenti per i fancazzisti....
    Io penso che un ministro dovrebbe avere a cuore la parte sana del paese, questo, al contrario, é come quel marito stronzo che tornato a casa da uno schiaffo alla moglie pensando che prima o poi se lo sarebbe meritato ...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Purtroppo, nel prendere decisioni che riguardano un "sistema", non c'e' altro metodo che quello della "generalizzazione".
    Per studiare un fenomeno si usano analisi statistiche, che, come dimostrato dal teorema di trilussa, non tengono conto dei dati "estremi (non e' vero , in realta' la "buona statistica" ne tiene conto, ma in ogni caso e' una generalizzazione).

Poi, che alcune "dichiarazioni" possano avere una valenza piu' politica che pratica, e' senz'altro vero, ma e' anche vero che non si possono affrontare fenomeni della portata di quello di cui stiamo parlando, distinguendo caso per caso........

succede anche in realta' molto piu' piccole (vedi per esempio le aziende), dove pero' c'e' piu' spazio per interpretare la regola con un po' di buon senso.

Purtroppo in italia manca (e generalizzo a mia volta) quell'atteggiamento-senso del dovere che la PA ha in altri paesi (i.e. USA e Francia).
    Non credo che si pretenda che siano analizzati i più svariati casi, uno a uno. Penso che se, suo malgrado, facesse quello che fa esprimendo sconforto per tutti coloro che ingiustamente ne verrebbero coinvolti, con rispetto verso coloro che dedicano molto del loro tempo al lavoro onestamente, Brunetta potrebbe essere anche capito. Il fatto é che non esprime nessun rispetto per chi lavora, e non rispetta i lavori che non capisce (perché stupido anche se colto) come quelli artistici ..... é un pover'uomo ... patetico quanto meschino ....
    Ultima modifica di natan; 16/11/2009 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    STREET TRIPLE R
    Io penso che un ministro dovrebbe avere a cuore la parte sana del paese, questo, al contrario, é come quel marito stronzo che tornato a casa da uno schiaffo alla moglie pensando che prima o poi se lo sarebbe meritato ...

.

A far del bene ai somari si ricevono i calci nel culo........

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    sono "statale" anche io...in 11 anni nemmeno un giorno di malattia...CMQ LA STRETTA MI SEMBRA GIUSTA ma....purtroppo "indiscriminata"....

un altro "statale" (io)
    quota!
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Non credo che si pretenda che siano analizzati i più svariati casi, uno a uno. Penso che se, suo malgrado, facesse quello che fa esprimendo sconforto per tutti coloro che ingiustamente ne verrebbero coinvolti, con rispetto verso coloro che dedicano molto del loro tempo al lavoro onestamente, Brunetta potrebbe essere anche capito. Il fatto é che non esprime nessun rispetto per chi lavora, e non rispetta i lavori che non capisce (perché stupido anche se colto) come quelli artistici ..... é un pover'uomo ... patetico quanto meschino ....
    eh eh , usando termini "aziendali" , si direbbe che ha problemi di comunicazione........ma nella sostanza, se noi dovessimo prendere delle decisioni nel merito, non credo sarebbero cosi' diverse........che poi sia stronzo e antipatico e inutilmente verbalmente aggressivo.......non si discute.
    Certe espressioni e certi sorrisetti gli andrebbero spenti con un XXXzotto sul muso...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    A far del bene ai somari si ricevono i calci nel culo........
    anche a votare certi ceffi ...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    eh eh , usando termini "aziendali" , si direbbe che ha problemi di comunicazione........ma nella sostanza, se noi dovessimo prendere delle decisioni nel merito, non credo sarebbero cosi' diverse........che poi sia stronzo e antipatico e inutilmente verbalmente aggressivo.......non si discute.
    Certe espressioni e certi sorrisetti gli andrebbero spenti con un XXXzotto sul muso...
    ma lui non fa il facchino, neppure il cassiere, e uno Stato non é un azienda che può licenziare i cittadini che non gli aggradano .... questo é un Ministro e in quanto tale va giudicato ...
    Ultima modifica di natan; 16/11/2009 alle 09:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza,ma fino ad ora com'erano gli orari???
    -Fino luglio dalle 8:00alle13:00 e il pom dalle 14:00alle 20:00 (agli arresti!!)
    -da luglio fino a che non cambia 10:00 alle 12:00 pom 17:00alle 19:00
    -quelli che dovrebrebbero subentrare 9:00 alle 13:00 15:00 alle 18:00.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima