
Originariamente Scritto da
natan
sai, hai uno strano modo di vivermi ... mo ti spiego
sono una persona che ama riflettere ma anche discutere di cose che lo toccano, anche se indirettamente. Non so quante volte tu mi abbia letto in discussioni dove parteggiavo per una o l'altra parte del mondo politico, magari parecchie volte in discussioni dove parteggiavo per una o l'altra parte di posizioni su temi, ma questo non é politica da palazzo, é politica di chi ci tiene al bene comune, alla socialità, a se stesso ma anche agli altri. Non é faticoso ne tanto meno poco divertente se diventa un modo per interagire e comunicare con i tuoi simili. Si può anche parlare solamente di figa e di cibo, con il rischio che a conti fatti, dopo qualche anno, accumulando tutti i discorsi fatti il rischio é che ci stiano in un foglio A4, e avanzi ancora qualche spazio bianco.
QUOTO
,,,,,,,,,,,,
Quel che Brunetta sta facendo é solo creare maggiore unione tra onesti e disonesti, visto che questi sono attaccati nello stesso modo e chiacchierati tutti come dei disonesti solo perché parte di una stessa realtà. Brunetta, in questo, é più che un cattivo politico.
Tu dici di pagare le tasse e di non poter evadere neppure una penna biro ... ma se tu fossi trattato individualmente da evasore solo perché tra gli indipendenti c'é chi evade come ti comporteresti?