Però fai attenzione perché non sempre si possono dividere i progetti dalla persona che li fa.
Se Fini, del quale non condivido per niente i suoi ideali, dovesse proporre qualche cosa che mi piace lo sosterrei. Sono sicuro che lo farebbe con correttezza politica.
Prendiamo quell'idiota di Caruso. Non sono lontano dai suoi ideali ma dal suo modo di fare é talmente primario sul suo pensiero che non posso che mettere in risalto l'atteggiamento che ha, al di la di tutto. La modalità, spesso, é l'atto fondamentale ed é quello su cui bisognerebbe discutere. Non sono mai stato daccordo sul concetto che il fine giustifica i mezzi, per niente.
Le verre est un liquide lent
Oggi ho sentito la mia amministrazione e di cio non sanno niente, meglio cosi!!
![]()
cosa succede se non ti trovano a casa?
mi sa che ti invitano a presentarti dal medico per accertare la tua malattia.... praticamente niente....
anche perchè se sto male oggi non è detto che stia male tra 2 o 3 giorni, almeno si spera!
io sono una persona semplice, e gia' faccio fatica a comprendere gli ATTI delle persone di cui stiamo parlando, figuriamoci gli IDEALI.
Ma se tu volessi spiegarmi quali sono gli ideali di FINI, BERLUSCONI (magari quello l'ho capito, e non mi piace...), D'ALEMA e BERSANI, FRANCESCHINI, RUTELLI, BOSSI ecc., te ne sarei grato...............
ho parlato di ideali, non di bandiere, simboli o simili strumenti di comunicazione da sventolare a seconda della convenienza del momento o dell'audience