Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner chiama fittness che i locali pieni di donne nel centro italia li conosce tutti.
Originariamente Scritto da Warsteiner chiama fittness che i locali pieni di donne nel centro italia li conosce tutti. è un puttaniere!!
Originariamente Scritto da Segy è un puttaniere!! che bella pubblicità....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Originariamente Scritto da FRANKIE79 che bella pubblicità.... è la verità
Originariamente Scritto da Intriplato è la verità quoto! Originariamente Scritto da FRANKIE79 che bella pubblicità.... ne ha già molta dietro le porte dei bagni presenti in autogrill!
Ultima modifica di Segy; 02/12/2009 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy quoto! ne ha già molta dietro le porte dei bagni presenti in autogrill!
TTROMBARE Fà VERAMNETE MIRACOLI
Originariamente Scritto da tixi TTROMBARE Fà VERAMNETE MIRACOLI grazie, adesso che lo hai detto... proveremo.. chissà che roba eh!
Originariamente Scritto da tixi TTROMBARE Fà VERAMNETE MIRACOLI Originariamente Scritto da Segy grazie, adesso che lo hai detto... proveremo.. chissà che roba eh! ihihiih
Ultima modifica di edlin; 06/12/2009 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
Originariamente Scritto da Segy grazie, adesso che lo hai detto... proveremo.. chissà che roba eh!
Regole del Forum