Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klā oh...č roba vecchia....se giā sistemato e stā meglio di me ma non ci vuole molto.....
Originariamente Scritto da Segy ma non ci vuole molto.....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy ma non ci vuole molto..... Dici??? Secondo me invece si.... non guardare quando faccio la pirla...... Originariamente Scritto da The Dog ti schiaccio il capino come ai piccioni?
Ultima modifica di Strega Klā; 18/02/2011 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica
sciō
Originariamente Scritto da Strega Klā Dici??? Secondo me invece si.... non guardare quando faccio la pirla...... ti schiaccio il capino come ai piccioni? ...segy č uno sciocco, per quello rido...
Originariamente Scritto da The Dog ...segy č uno sciocco, per quello rido... prenditi le tue responsabilitā e non mettermi nel mezzo...
Originariamente Scritto da Segy prenditi le tue responsabilitā e non mettermi nel mezzo... ...a te piace stare in mezzo solo tra me e vulcano... tutto il forum lo sā...
argomento pių che attuale... chi deve intendere lo faccia.. cmq bentornato tra noi!!!!!
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sullargine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da The Dog ...a te piace stare in mezzo solo tra me e vulcano... tutto il forum lo sā... biancaneve sul puffo non mi garba per nulla.....
Originariamente Scritto da The Dog ...segy č uno sciocco, per quello rido... sarā.....
Originariamente Scritto da Segy biancaneve sul puffo non mi garba per nulla.....
Regole del Forum