Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Tessera Triumphchepassione.com!!! La facciamo???

Partecipanti
138. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

117 84.78%
  • NO

21 15.22%
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 140

Discussione: Tessera Triumphchepassione!!!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    up
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    op
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Direi che 62 SI e solo 7 NO non sia poi un risultato malvagio!!! Certo che se penso che siamo più di 2000 iscritti mi deprimo non poco!!!

Coraggio gente, votate, non vi morde mica nessuno!!!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Direi che 62 SI e solo 7 NO non sia poi un risultato malvagio!!! Certo che se penso che siamo più di 2000 iscritti mi deprimo non poco!!!

Coraggio gente, votate, non vi morde mica nessuno!!!
    Esatto! Un po' deprime....
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Sono depresso.....................ve lo spiego io perche la gente non vota e perche voi nonpromettete nulla non siete dei veri politici
    se dite che con la tessera mandate a casa anche 1000 erini e una balla signorina o pezzi moto vedi come salgono i voti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Speedona Sexy
    Allora:

Insieme alla tessera Triumphchepassione.com avrete chiu pilu pi tutti!!!

Moto
    ECCO COSI PERO SPECIFICA CHE PILU SE DI CULU O DI GAMBA DI DOVE STO PILU???????????????????????????????

Moto
    Speedona Sexy
    Ho fatto una pensata geniale, perchè la tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM è l'elemento che può darci il via per una rinascita troppo spessatamente e qualunquemente sottovalutata, cazzu miu.
    Sono stato a Rimini, la settimana scorsa, per un convegno sul tema: "rapporto tra la tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM e anatomia del sesso femminile". E lì ho scoperto e ho capito tutto: i romagnoli hanno scoperto cos'è che muove la tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM e cioè: u pilu, u pilu, solo ed esclusivamente u pilu.
    La mia opinione è che bisogna prenderli ad esempio.
    Scilla deve diventare come Rimini, Roccella una nuova Gabicce, cazzu miu.
    Eliminiamo quelle case vecchie e cadenti e al posto loro costruiamo discoteche vista mare e night club, innalziamo alberghi a 16 piani sul bagna asciuga, stabilimenti balneari numerati con milioni di file di ombrelloni, in cui si possa entrare solo con la tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM, naddivirtimu cazzu miu.
    Avviamo un'importazione parallela di Tedesche, qui i maschi non mancano e abbiamo una voglia di pilu cronica che risale al tardo medio evo, cazzu miu.
    Anzi, io propongo di aprire un periodo di caccia alle straniere, magari da maggio a settembre, comu pu pisci spada riservata ai possessori di tessera TRIUMPHCHEPASIONE.COM.
    Costruiamo un futuro migliore per i nostri figli, un futuro di pilu e prosperità, di pilu e prosperità cazzu miu.
    Qualunquemente, sentitamente, indubbiamente, torbidamente, se voterete si alla tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM io vi prometto pilu e prosperità, e cioè cchiù pilu pi tutti, pilu a mazzette, giardini di pilu, archi di pilu, strade di pilu, cchiù pili pi tutti.
    EVVIVA U PILU, U PILU, U PILUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    cmq,ovviamente se vedi sulle pagine degli utenti circa 6-7 son pagine con gente a quota 0msg,ovviamente si dirà che la gente legge ma nn partecipa e bla bla,ma x cliccare su 1 sondaggio nn credo gli faccia fatica certo è che gente con 0 msg nn so se avrà piacere di 1 tessera di 1 forum a cui nn partecipa attivamente.
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Ho fatto una pensata geniale, perchè la tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM è l'elemento che può darci il via per una rinascita troppo spessatamente e qualunquemente sottovalutata, cazzu miu.
    Sono stato a Rimini, la settimana scorsa, per un convegno sul tema: "rapporto tra la tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM e anatomia del sesso femminile". E lì ho scoperto e ho capito tutto: i romagnoli hanno scoperto cos'è che muove la tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM e cioè: u pilu, u pilu, solo ed esclusivamente u pilu.
    La mia opinione è che bisogna prenderli ad esempio.
    Scilla deve diventare come Rimini, Roccella una nuova Gabicce, cazzu miu.
    Eliminiamo quelle case vecchie e cadenti e al posto loro costruiamo discoteche vista mare e night club, innalziamo alberghi a 16 piani sul bagna asciuga, stabilimenti balneari numerati con milioni di file di ombrelloni, in cui si possa entrare solo con la tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM, naddivirtimu cazzu miu.
    Avviamo un'importazione parallela di Tedesche, qui i maschi non mancano e abbiamo una voglia di pilu cronica che risale al tardo medio evo, cazzu miu.
    Anzi, io propongo di aprire un periodo di caccia alle straniere, magari da maggio a settembre, comu pu pisci spada riservata ai possessori di tessera TRIUMPHCHEPASIONE.COM.
    Costruiamo un futuro migliore per i nostri figli, un futuro di pilu e prosperità, di pilu e prosperità cazzu miu.
    Qualunquemente, sentitamente, indubbiamente, torbidamente, se voterete si alla tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM io vi prometto pilu e prosperità, e cioè cchiù pilu pi tutti, pilu a mazzette, giardini di pilu, archi di pilu, strade di pilu, cchiù pili pi tutti.
    EVVIVA U PILU, U PILU, U PILUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!

PUT PUT PUT PUT
    Tutto stu pilu lo sto ancora sputando
    Questo e un ottima conferenza 1000000000000000 di parole senza senso che attirano i votanti adesso la tessera e sicuro che si fara

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima