Originariamente Scritto da
Saraceno
Ho fatto una pensata geniale, perchè la tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM è l'elemento che può darci il via per una rinascita troppo spessatamente e qualunquemente sottovalutata, cazzu miu.
Sono stato a Rimini, la settimana scorsa, per un convegno sul tema: "rapporto tra la tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM e anatomia del sesso femminile". E lì ho scoperto e ho capito tutto: i romagnoli hanno scoperto cos'è che muove la tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM e cioè: u pilu, u pilu, solo ed esclusivamente u pilu.
La mia opinione è che bisogna prenderli ad esempio.
Scilla deve diventare come Rimini, Roccella una nuova Gabicce, cazzu miu.
Eliminiamo quelle case vecchie e cadenti e al posto loro costruiamo discoteche vista mare e night club, innalziamo alberghi a 16 piani sul bagna asciuga, stabilimenti balneari numerati con milioni di file di ombrelloni, in cui si possa entrare solo con la tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM, naddivirtimu cazzu miu.
Avviamo un'importazione parallela di Tedesche, qui i maschi non mancano e abbiamo una voglia di pilu cronica che risale al tardo medio evo, cazzu miu.
Anzi, io propongo di aprire un periodo di caccia alle straniere, magari da maggio a settembre, comu pu pisci spada riservata ai possessori di tessera TRIUMPHCHEPASIONE.COM.
Costruiamo un futuro migliore per i nostri figli, un futuro di pilu e prosperità, di pilu e prosperità cazzu miu.
Qualunquemente, sentitamente, indubbiamente, torbidamente, se voterete si alla tessera TRIUMPHCHEPASSIONE.COM io vi prometto pilu e prosperità, e cioè cchiù pilu pi tutti, pilu a mazzette, giardini di pilu, archi di pilu, strade di pilu, cchiù pili pi tutti.
EVVIVA U PILU, U PILU, U PILUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!