Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: Qualifier 2

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    Fancul.!!!!!!!!
    10000!!!




    Perchè io no, cosa faccio di male????
    L'anteriore arriverà si e no a 4000!
    il post a 6000 ci arriverà penso (almeno)
    A bè ,gia 6000 ci sta, ma 600 mi sapeva di puttanata ,comunque mi sa strano che con una nuda consumi piu l'anteriore ,dovrebbe essere l'opposto!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    le Qualifier 2 mi piacciono, probabilmente con temperature estive o in pista preferirei le SP però ora e per l'inverno mi ci trovo meglio.

    L'impressione è che sono più agili delle SP
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Pontirolo Nuovo (BG)
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Messaggi
    6,064
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    no no io non spiattello nulla, solo che per come guido sono molto regolare con le BT016 sono arrivato a 10.000km haahahah
    correggo... 11.000 e ne avevi ancora!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

  5. #24
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    correggo... 11.000 e ne avevi ancora!
    si le ho nel sottoscala.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Scusa se ti correggo fabio ma l'anteriore dubito fortemente che sia piu' svelto dell'SP nonostante si stia parlando di dunlop....
    Rispetto alle sp non sò,ma paragonato alle bt 003rs di sicuro.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,307
    Beh le SP ad andature stradali non regalano più maneggevolezza di gomme... stradali.
    La differenza in questi termini la senti nella guida veloce, in pista magari, dove con altre gomme (ad esempio le precedenti Supercorsa Pro - Racetec K3) più aumenta la velocità a parità di traiettoria e più la moto diventa dura ed inizia ad allargare forzando, mentre con le Supercorsa SP più vai forte più senti l'anteriore che ti "spinge" verso il centro della curva, non allarga, e rispetto ad altri prodotti non perde in velocità di reazione a discapito della precisione.

    Le Diablo Supercorsa sono fenomenali, e si vede che sono state sviluppate nel campionato mondiale Superstock e Supersport... vanno bene con tutte le moto e non richiedono di fare mille adattamenti, per ottenere caratteristiche di maneggevolezza e precisione decenti, anzi, sul fronte delle regolazioni ti permettono di "osare" senza problemi.

    Il punto è che anche la SP, quella in mescola stradale, all'euforia celebrale che regala nella guida sportiva, accompagna una durata sempre troppo ridotta ed una tenuta di strada che, con temperature sotto i 20 °C circa, non supera quella delle Diablo Rosso, che però nella guida veloce perdono in tutti i fronti e non sono ovviamente utilizzabili in pista con sicurezza. Spero che le nuove Diablo Rosso Corsa mettano una pezza e si pongano in mezzo ai due prodotti, con caratteristiche di guida simili a quelle delle SP e una mescola più adatta all'uso non solo estivo.

  8. #27
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    d74(fabio) spiega perchè arrivi a 10.000 km agli altri.. se no si arrabbiano con loro stessi!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    d74(fabio) spiega perchè arrivi a 10.000 km agli altri.. se no si arrabbiano con loro stessi!!
    perchè pesa 50 kg e la sua Day è depotenziata :biggrin2:

  10. #29
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    quindi se perdo 40 kg, dopo anche io ci faccio 10.000 km?!?!?!?!?!??!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    bastano quei 40...anche la tua Street a quanto dicono è depotenziata

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qualifier 2 Vs Qualifier RR
    Di Disagiato nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 10/06/2010, 13:36
  2. Differenza tra Dunlop Qualifier e Qualifier II
    Di carlo56 nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21/04/2010, 18:41
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/03/2010, 21:31
  4. Qualifier RR o Qualifier II?
    Di Wiicione nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09/02/2010, 15:52
  5. Differenze fra dunlop qualifier rr e qualifier II
    Di fellthunder nel forum Speed Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07/09/2009, 12:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •