Si... anche il pilota non e' male!![]()
Scherzi a parte sono veramente ottime, e' il 2° treno che monto, ed e' una gomma veramente versatile, non andava in crisi col caldo e tiene bene anche col freddo, sull'acqua poi e' la migliore gomma che abbia mai provato. Chiaro che rispetto a rr o sp c'e' differenza se spingi tanto. Sabato in futa con l'acqua andavo via di brutto e non rischiavo nulla, non mi hanno mai dato la minima incertezza. Io ci ho fatto 5000km pero' a me non durano molto le gomme!!!![]()
Ultima modifica di prolive; 19/11/2009 alle 07:51
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

per la pioggia e bagnato....c'è di meglio...........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

provate stamani alle 06.30 con strada bagnata, danno per forza di cose molta più sicurezza rispetto alle più pistaiole diablo supercorsa SP
Si scaldano in fretta e danno una buona sensazione di aderenza