quanto le hai pagate?

quanto le hai pagate?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Vero; ma con QII, M3 ecc...ci puoi fare tutto l'anno, con le altre o l'inverno o l'estate. Ed a seconda di cosa fai l'estate fanno schifo anche le K3. Vedi uscita serale...
La scorsa fine estate (mi sembra fine settembre), ricordo bene, io con le QII, 2 miei amici con le Diablo SP (al bar fanno figura...), più alltri con Sport 2CT ed altro...
Si andò sul mare, da Pisa al mare ci sono circa 12km, sul viale D'annunzio ci sono delle rotatorie e chi aveva le SP ha dovuto mollare per perdita aderenza del posteriore (visto con i miei occhi), gli altri li hanno fumati alla seconda rotatoria (io compreso).
Le K3, SP, 209 GP race ecc...vanno bene se scaldate come dovere ed in determinate situazioni...per passeggiare anche la sera fanno schifo...
Poi saranno anche belle a vedersi; ma non veniamo fuori con gli altarini...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

tutto vero quello che dici....
Ti dico cosa ho fatto io...
A Novembre ho montato un vecchio paio di gomme Bridgestone BT014 Dot2008 a 166 euro montate....fantastiche col freddo e bagnato...
Quando migliorerà la stagione..credo Marzo le avrò consumate e monterò le Qrr........sono contentissimo di aver fatto questa scelta...

In molti lo fanno; ma non tutti vogliono spendere soldi per due treni l'anno e cmq vincolanti.
Se d'estate voglio farmi una vacanza in moto...che ci faccio con le SP?!?!?
Le QRR sono già un miglior compromesso, diverso è il discorso 209 GP race o le nuove 211 in arrivo...
Io con la moto ci faccio tutto (ora no è smontata...) e le gomme di categoria sport cmq sia restano (almeno per me) il miglior compromesso...
![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...

e quali dovremmo mettere?

ovvio che se a Novembre avevo le Qrr nuove ...le lasciavo sù.....ma il cambio è capitato giusto..e cmq io l'anno scorso ho fatto 20000km e passa....e di treni ne ho cambiati 5.......da Novembre ho già fatto 4000km...e a Marzo le BT014 ne avranno circa 7000 e saranno da cambiare...

non ci sto capendo piu niente con queste gomme.

immagino, ma ci vuol poco....a me interessa il tempo di riscaldamento. le k3 (in particolare io montavo le interact) si scaldano secondo me prima delle diablo III e ci ho fatto una giornata intera in pista e 8000 (ottomila) km, e ne ho ancora!!! Vi assicuro che non mi risparmio...o forse sono tutti fermoni quelli che trovo ioUltima cosa...per le uscite serali secondo me vanno abbastanza bene
![]()

Mah 8000 km con le K3 sulla SPEED senza offesa ma sono un'enormità (considerando che dici ne hai ancora...)
Media km con i 1000 cc sono 4/4500 a trattarle bene (ma bene), con i 600cc sono 6000 idem... fai due conti...