Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: Una proposta ai Marchigiani...

TCP Rider L'avatar di Tommy
    Moto
    BONNEVILLE T100/SPEED FOUR
    QUANTO ME PIACE QUANDO C'E' FANNO PIU' STRO..I DE QUANTO SEMO.

C'E' FANNO DIVERTI'...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
    Visto che il BASTA non basta, oltre al mio egocentrismo che mi porta sempre ad avere l'ultima parola vorrei dire solamente questo:
    OTTIMO: CI DEGNI DELLA PRIMA RISPOSTA ESAURIENTE:
    1. perchè un "punto e basta" ... non ci è bastato (mah)
    2. per soddisfare il tuo egocentrismo

Ho fatto un intervento pesante sul post dedicato a Voi della Sezione per dire il mio pensiero su un problema che si stava verificando a Mc, visto che ci sono passato pure io ad essere stato "snobbato" dagli altri partecipanti del forum quando mi sono proposto di "invitarli".
    BE' E' COME INIZIARE A PARLARE DI DROGA E PROSTITUZIONE IN UN DISCORSO RELATIVO A QUALCUNO CHE NON C'ENTRA NIENTE CON L'ARGOMENTO DI FRONTE A PERSONE CHE NON SI CONOSCONO.

E qui mi rivolgo direttamente a VOI:
    Se dovete affrontare ogni mio post a "traverso", con la Vostra sagacia ed ironia Romana, basta dirlo e cercherò di adeguarmi.
    Grazie.
    QUANDO UN "PUNTO E BASTA" PER ALCUNI (NOI) CHIAMATI PUBBLICAMENTE IN CAUSA (ANCHE SE A QUANTO PARE NON ERA QUELLA L'INTENZIONE) SI CERCANO, A QUESTO PUNTO PUBBLICAMENTE, CHIAIMENTI
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    In effetti hai ragione, proverò a chiarire.
    Faccio pubblica ammenda per la mia poco corretta espressione in quanto non era attinente al problema trattato; il mio intervento era stato generico in quanto avevo intuito la buona fede di McBart quando vi ha accusato di "snobbismo" : conosco personalmente MC e so che non avrebbe mai assunto un tono offensivo.
    A questo punto sono intervenuto io parlando del "vantaggio" (la parola chiave era quella, NON guadagno: non penso ci sia da guadagnare molto in un incontro o in un gruppo) e che ripeto ancora una volta: NON ERA UNA QUESTIONE PERSONALE.
    Si è trasformata in questione personale invece per la Sezione, la quale è stata interpretata come un duro affronto, tale che è riemerso in questo topic che tratta un totale diverso argomento.
    Faccio le mie pubbliche scuse se ho offeso la sensibilità di alcuni di questo forum (vi giuro, non è assolutamente nel mio modo di vivere), ma non desidero essere "ripreso" con battutine che non vengano scritte come scherzi o semplicemente per pura goliardia (sia in un forum no? è giusto pure scherzare!).
    Spero solo che la cosa non si ripeta da ambo due le parti.
    Saluti.

TCP Rider L'avatar di RED
    Moto
    Speed Four, Speed Triple 1050... and now Scrambler!!!
    In effetti hai ragione, proverò a chiarire.
    Faccio pubblica ammenda per la mia poco corretta espressione in quanto non era attinente al problema trattato; il mio intervento era stato generico in quanto avevo intuito la buona fede di McBart quando vi ha accusato di "snobbismo" : conosco personalmente MC e so che non avrebbe mai assunto un tono offensivo.
    A questo punto sono intervenuto io parlando del "vantaggio" (la parola chiave era quella, NON guadagno: non penso ci sia da guadagnare molto in un incontro o in un gruppo) e che ripeto ancora una volta: NON ERA UNA QUESTIONE PERSONALE.
    Si è trasformata in questione personale invece per la Sezione, la quale è stata interpretata come un duro affronto, tale che è riemerso in questo topic che tratta un totale diverso argomento.
    Faccio le mie pubbliche scuse se ho offeso la sensibilità di alcuni di questo forum (vi giuro, non è assolutamente nel mio modo di vivere), ma non desidero essere "ripreso" con battutine che non vengano scritte come scherzi o semplicemente per pura goliardia (sia in un forum no? è giusto pure scherzare!).
    Spero solo che la cosa non si ripeta da ambo due le parti.
    Saluti.
    Jigen il paradosso è che ti sei sentito attaccato pubblicamente proprio come è stato per noi.
    Non ti conosco personalmente ma ho capito che il tuo intervento sul post di McBart era rivolto a tutti quelli che scrivono ma poi al dunque non ci sono mai... il problema è che quelli non siamo proprio noi!
    E da circa un anno che ci stiamo sbattendo per creare a Roma un gruppo di ragazzi con la stessa passione per uscire e divertirci in moto.
    In parte ci siamo riusciti, ma è stata dura.
    Siamo partiti in 4-5 senza mai saltare un weekend (con la pioggia e con il sole in giro per il centro Italia)... presenti al Tday, a Siena (sia a Luglio che a Settembre) alle tappe del Trofeo speed (Varano, Magione, Vallelunga), turni in pista (Magione e Anagni Isam)e alla prossima Fiorentinata... tutti eventi organizzati sul forum e soprattutto APERTI A TUTTI!!!
    E' così che siamo diventati un bel gruppo unito e numeroso.
    Capisci perchè le parole di Mc (tra l'altro avvertito per tempo tramite messaggi PVT della nostra assenza) ma soparttutto il tuo intervento, in un post chiamato I ROMANI SNOBBANO ci ha infastidito.
    Molte persone non andranno al McDay ma per ognuna di loro non è stato aperto un post...
    Apprezzo il tuo tentativo di creare un gruppo di ragazzi della tua zona, hai tutto il mio sostegno... ma se ci riuscirai e qualcuno senza conoscerti ti porterà delle critiche sul forum sono convinto che reagirai come noi.
    Domenica saremo in Valnerina-ColFiorito, se ci vuoi raggiungere conoscerai un gruppo di ragazzi con cui condividere passione, curve, cibo e vino, senza nessun altro scopo.
    Massimo rispetto per tutti... ma rispetto anche per noi.

Buona strada
    SEZIONE ROMANA

Red's Scrambler

Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Citazione Originariamente Scritto da RED Visualizza Messaggio
    Jigen il paradosso è che ti sei sentito attaccato pubblicamente proprio come è stato per noi.
    Non ti conosco personalmente ma ho capito che il tuo intervento sul post di McBart era rivolto a tutti quelli che scrivono ma poi al dunque non ci sono mai... il problema è che quelli non siamo proprio noi!
    Era proprio quello che intendevo dire, non una critica rivolta a voi.
    Non mi permetterei mai di criticare persone che non conosco!
    Già che siete un gruppo così numeroso e soprattutto affiatato, dimostrate che puntate AI FATTI e la cosa vi riesce, per questo avete la mia massima ammirazione.
    Mi sono sentito attaccato pubblicamente per il fatto che non avevo nulla in contrario al vostro comportamento, quando invece è sembrato che in qualche modo ce l'avessi con voi... e la cosa se non si chiarisce all'inizio può degenerare... considerando che la pensiamo allo stesso modo!

Mi sento veramente sollevato dopo questo "incidente", comunque è fondamentale il RISPETTO, sempre.
    Grazie.

Moto
    Era proprio quello che intendevo dire, non una critica rivolta a voi.
    Non mi permetterei mai di criticare persone che non conosco!
    Già che siete un gruppo così numeroso e soprattutto affiatato, dimostrate che puntate AI FATTI e la cosa vi riesce, per questo avete la mia massima ammirazione.
    Mi sono sentito attaccato pubblicamente per il fatto che non avevo nulla in contrario al vostro comportamento, quando invece è sembrato che in qualche modo ce l'avessi con voi... e la cosa se non si chiarisce all'inizio può degenerare... considerando che la pensiamo allo stesso modo!

Mi sento veramente sollevato dopo questo "incidente", comunque è fondamentale il RISPETTO, sempre.
    Grazie.
    Finalmente chiarita la storia non mi rimane che augurarti un IMBOCCA AL LUPO per il tuo gruppo. Spero di conoscerti presto, chissa' forse alla fiorentinata?

BUONA STRADA

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Finalmente chiarita la storia non mi rimane che augurarti un IMBOCCA AL LUPO per il tuo gruppo. Spero di conoscerti presto, chissa' forse alla fiorentinata?

BUONA STRADA
    Grande l'esito di questa diatriba!!!
    Grande questo gruppo nel quale
    alla fine il buon senso e il rispetto
    prevalgono! Hei Marchigiani noi siamo
    ad un tiro di schioppo!! ciaauu!!

Evviva la fiorentina!
    εὐδαιμονία

Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)

BUONA STRADA
    E perchè no? La voglia di conoscervi tutti di persona è uno dei desideri più amibiti...

Moto
    E perchè no? La voglia di conoscervi tutti di persona è uno dei desideri più amibiti...
    Ti sei iscritto?
    Se riesci a trascinare con te altri amici, potrebbe essere la prima uscita ufficiale del tuo gruppo. Non sarebbe male ...possibilmente Triumph rosa

Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Ti sei iscritto?
    Se riesci a trascinare con te altri amici, potrebbe essere la prima uscita ufficiale del tuo gruppo. Non sarebbe male ...possibilmente Triumph rosa
    Siamo un bel gruppo... SONO SOLO IO!
    Ma si può essere così sfigati?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima