QUANTO ME PIACE QUANDO C'E' FANNO PIU' STRO..I DE QUANTO SEMO.
C'E' FANNO DIVERTI'...
QUANTO ME PIACE QUANDO C'E' FANNO PIU' STRO..I DE QUANTO SEMO.
C'E' FANNO DIVERTI'...
OTTIMO: CI DEGNI DELLA PRIMA RISPOSTA ESAURIENTE:
1. perchè un "punto e basta" ... non ci è bastato (mah)
2. per soddisfare il tuo egocentrismo
BE' E' COME INIZIARE A PARLARE DI DROGA E PROSTITUZIONE IN UN DISCORSO RELATIVO A QUALCUNO CHE NON C'ENTRA NIENTE CON L'ARGOMENTO DI FRONTE A PERSONE CHE NON SI CONOSCONO.
QUANDO UN "PUNTO E BASTA" PER ALCUNI (NOI) CHIAMATI PUBBLICAMENTE IN CAUSA (ANCHE SE A QUANTO PARE NON ERA QUELLA L'INTENZIONE) SI CERCANO, A QUESTO PUNTO PUBBLICAMENTE, CHIAIMENTI
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
In effetti hai ragione, proverò a chiarire.
Faccio pubblica ammenda per la mia poco corretta espressione in quanto non era attinente al problema trattato; il mio intervento era stato generico in quanto avevo intuito la buona fede di McBart quando vi ha accusato di "snobbismo" : conosco personalmente MC e so che non avrebbe mai assunto un tono offensivo.
A questo punto sono intervenuto io parlando del "vantaggio" (la parola chiave era quella, NON guadagno: non penso ci sia da guadagnare molto in un incontro o in un gruppo) e che ripeto ancora una volta: NON ERA UNA QUESTIONE PERSONALE.
Si è trasformata in questione personale invece per la Sezione, la quale è stata interpretata come un duro affronto, tale che è riemerso in questo topic che tratta un totale diverso argomento.
Faccio le mie pubbliche scuse se ho offeso la sensibilità di alcuni di questo forum (vi giuro, non è assolutamente nel mio modo di vivere), ma non desidero essere "ripreso" con battutine che non vengano scritte come scherzi o semplicemente per pura goliardia (sia in un forum no? è giusto pure scherzare!).
Spero solo che la cosa non si ripeta da ambo due le parti.
Saluti.
Jigen il paradosso è che ti sei sentito attaccato pubblicamente proprio come è stato per noi.
Non ti conosco personalmente ma ho capito che il tuo intervento sul post di McBart era rivolto a tutti quelli che scrivono ma poi al dunque non ci sono mai... il problema è che quelli non siamo proprio noi!
E da circa un anno che ci stiamo sbattendo per creare a Roma un gruppo di ragazzi con la stessa passione per uscire e divertirci in moto.
In parte ci siamo riusciti, ma è stata dura.
Siamo partiti in 4-5 senza mai saltare un weekend (con la pioggia e con il sole in giro per il centro Italia)... presenti al Tday, a Siena (sia a Luglio che a Settembre) alle tappe del Trofeo speed (Varano, Magione, Vallelunga), turni in pista (Magione e Anagni Isam)e alla prossima Fiorentinata... tutti eventi organizzati sul forum e soprattutto APERTI A TUTTI!!!
E' così che siamo diventati un bel gruppo unito e numeroso.
Capisci perchè le parole di Mc (tra l'altro avvertito per tempo tramite messaggi PVT della nostra assenza) ma soparttutto il tuo intervento, in un post chiamato I ROMANI SNOBBANO ci ha infastidito.
Molte persone non andranno al McDay ma per ognuna di loro non è stato aperto un post...
Apprezzo il tuo tentativo di creare un gruppo di ragazzi della tua zona, hai tutto il mio sostegno... ma se ci riuscirai e qualcuno senza conoscerti ti porterà delle critiche sul forum sono convinto che reagirai come noi.
Domenica saremo in Valnerina-ColFiorito, se ci vuoi raggiungere conoscerai un gruppo di ragazzi con cui condividere passione, curve, cibo e vino, senza nessun altro scopo.
Massimo rispetto per tutti... ma rispetto anche per noi.
Buona strada
Era proprio quello che intendevo dire, non una critica rivolta a voi.
Non mi permetterei mai di criticare persone che non conosco!
Già che siete un gruppo così numeroso e soprattutto affiatato, dimostrate che puntate AI FATTI e la cosa vi riesce, per questo avete la mia massima ammirazione.
Mi sono sentito attaccato pubblicamente per il fatto che non avevo nulla in contrario al vostro comportamento, quando invece è sembrato che in qualche modo ce l'avessi con voi... e la cosa se non si chiarisce all'inizio può degenerare... considerando che la pensiamo allo stesso modo!
Mi sento veramente sollevato dopo questo "incidente", comunque è fondamentale il RISPETTO, sempre.
Grazie.