Originariamente Scritto da
Jigen
In effetti hai ragione, proverò a chiarire.
Faccio pubblica ammenda per la mia poco corretta espressione in quanto non era attinente al problema trattato; il mio intervento era stato generico in quanto avevo intuito la buona fede di McBart quando vi ha accusato di "snobbismo" : conosco personalmente MC e so che non avrebbe mai assunto un tono offensivo.
A questo punto sono intervenuto io parlando del "vantaggio" (la parola chiave era quella, NON guadagno: non penso ci sia da guadagnare molto in un incontro o in un gruppo) e che ripeto ancora una volta: NON ERA UNA QUESTIONE PERSONALE.
Si è trasformata in questione personale invece per la Sezione, la quale è stata interpretata come un duro affronto, tale che è riemerso in questo topic che tratta un totale diverso argomento.
Faccio le mie pubbliche scuse se ho offeso la sensibilità di alcuni di questo forum (vi giuro, non è assolutamente nel mio modo di vivere), ma non desidero essere "ripreso" con battutine che non vengano scritte come scherzi o semplicemente per pura goliardia (sia in un forum no? è giusto pure scherzare!).
Spero solo che la cosa non si ripeta da ambo due le parti.
Saluti.