che dire ragazzi....le parole da scrivere sarebbero sempre le stesse di ogni nostra uscita...l'unione tra piu' gruppi da' sempre tante soddisfazioni..... e poiche' la voglia di stare insieme č sempre tanta si preferisce allungare le nostre giornate di divertimento e quindi non si tratta piu' di fare il solo giro in moto....ma si parte prima...un giorno prima ...si cena insieme agli amici....si passa la serata insieme a loro...si pernotta tutti insieme... e l'indomani si č pronti per le nostre moto....il report quindi andrebbe fatto cominciando proprio da una fantastica cena a base di carne di cavallo
a catania.... cena non solo a base di carne ma anche a base di qualcosina di alcoolico ...ci si alza da tavola allegrotti per continuare a casa del Lupo... contento contento contento contento casetta niente male
...e li' secondo voi che cosa abbiamo continuato a fare?????? ...poverino The Cucciol che si č beccato le battutacce di Totino
![]()
non si fanno queste cose....se la prendeva con lui perche' č piccolo
...dopo di cio' tutti a nanna..... grazie ai nostri amici catanesi per la loro ospitalita'.....
..l'indomani ci si alza molto tranquillamente
Totino praticamente voleva essere chiamato solo 5 minuti prima di uscire da casa
secondo me nemmeno si č lavato
( dov'era lo zainetto????
)....io mi sono svelgliata malissimo perche' forse ho un tantinello esagerato con il vino
...Nothing e Delfino era freschissimi mumbling mumbling mumbling mumblin e mi chiedo ancora come mai.....
Maca credo che fosse sveglio dalle 7 del mattino
....e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ci si incontra con gli altri amici.... Ciruzzo
altri catanesi e i Siracusani....ma secondo voi Ianez č Siracusano????
apro una piccola parentesi per augurargli di rimettersi la moto subito a posto...e per dirgli:" sei miracolatoooooooooooooooooooooooooooooooooo
....hai anche tu come me un angelo custode che ti sta vicino vicino.... console console console console console"....sul giro in moto sul serio non ci sono parole nuove da scrivere....l'Etna č sempre fantastico con le sue curve e le sue strade.... (io pero' sono stata malissimo
)....ringrazio Massimiliano e tutti quelli che si sono preoccupati per me...ragazzi...mai stata cosi' male
.... mai avuto mal di moto in vita mia sick sick sick sick....e mi dispiace non essere stata alleghra come sempre... anche se arrivati a casa del Lupo mi sono ripresa..........
..bella mangiata...tutti insieme....carne a volonta'....e soprattutto Pupetta innamorato innamorato innamorato innamorato che scorazzava libera come una pazza
faceva i giri intorno agli alberi da sola....
...poi cala il buio
e dobbiamo salutarci triste triste triste triste ...MINCHIA RU FRIDDU IN AUTOSTRADA........sono arrivata a casa con un principio di influenza..ma fortunatamente rimanere a casa fino alle 11 mi ha fatto riprendere alla grande
foto a pagina 3

non si fanno queste cose....se la prendeva con lui perche' č piccolo