Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 510

Discussione: POST UNICO X REPORT E FOTO DEL T DAY DI VARANO

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050

Exclamation

Per non perdere tutte le foto del T_Day postate qui tutto come da titolo...

Precisazione di Marco Manila:
    Ragazzi segnalatemi via MP dove sono le eventuali foto da aggiungere in prima pagina, mi occuperò di spostarle in modo da essere immediatamente e facilmente visibili. Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da D74
    Bè visto che nessuno si fa avanti metto quelle due foto che ho fatto.

Ecco i belli che prendono il sole...

Sem ci mostra le saponette...

Ecco un neo-patentato...

Ecco il presidente e la first lady...

Questo è Michele del forum...anche se non ho ancora capito bene qual'è il nick...

E il presidente ci fa vedere come si fa una vera espressione da macho sexy...

Lorient mostra con orgoglio la maglia di appartenenza al SETC!!!

Il Leso prende spunto dal presidente e prova a ricreare quella magica espressione da macho sexy...a voi giudicare i risultati!

Ed infine due vere facce da manga!

Ecco qua...comunque è stata come al solito una bellissima giornata. Ho incontrato vecchi e nuovi amici, provato quella che forse sarà la mia nuova moto e fatto una marea di risate.

Mi dispiace solo di non esserci stato la sera del sabato che mi hanno detto tutti essere stata davvero divertente. Vabbé...sarà per la prossima volta!

Ancora grazie a tutti!
    Citazione Originariamente Scritto da Ken
    allora una la aggiungo io

Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    poche ma selezionatizzzzime foto....

tema la statuarietà, e il panneggio delle vesti...fulvioz l'anziano rox e lorient

per poi proseguire con la teoria dei vasi comunicanti e dei liquidi che percolano..fulvioz l'anziano rox lorient lucav...e l'oggetto dell'esperimento nemo

tre coppie di chiappe..

e per finire una foto che mostrerò ai miei nipotini con orgoglio...il sexy bastamoto ed il non meno sexy lucav..
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Posto un un po' di foto del sabato sera, che mi ha appena inviato via e.mail Marco66

un un po' di foto "random"

la moto disagiata e le sue gomme dopo la pistata...

qui un crocchio di motociclisti sta decretando che la moto del Disagiato, se è possibile, è ancor più ignorante del proprio padrone.....

altre foto "random" della manifestazione prima dell'inizio della festa serale

e poi.....che abbiano inizio le danze!

burn out a forma di "culo" in puro stile SETC....

pezzi di gomma sull'asfalto......

e gomme distrutte......

ed infine....giova baciato dalla fortuna.....W la Simi!

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

Ultima modifica di Marco Manila; 13/07/2009 alle 15:33

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

Thumbs up

ottimo Guido

siete un bellissmo gruppo..... il Gamberetto pero' vi batte tutti.....

un po' di foto della vostra sezione...potete aggiungerle nella prima pagina dopo le vostre

e per ultimo lo stivale del grande Jap
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    ..un attimo di relax..certo che l'agenda del presidente è estenuante...

non ce la faccio più con le correnti d'aria...

..madonna che facce...

il tigre e jap a cena...

auguri a jap

alcuni sezionari

bellezze sicule

bellezze romanesche

nuove sezionare che sfilano

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Aspettavo con ansia l'apertura del topic, per poter esprimere tutta la mia felicità per aver potuto passare due giorni di pista con le persone migliori che si potrebbero desiderare.
    Organizzazione perfetta quantità di carne industriale, non è mai mancato nulla per nessuno, dall'aperitivo al caffè.
    Nel box poi tutti per uno e uno per tutti, chi aveva un problema era subito aiutato da qualcuno.
    Turbo, specializzato nel cambio pastiglie ( un minuto e trenta, e ti da pure una pulitina alla visiera ...) riesce a trovarmi un bullone per il serbatoio del freno che nessuno in tutto il paddock aveva.
    inutile fare i complimenti al team endurance: li ho già fatti e li rifarò di persona.
    ben ora vi posto qualche foto:

L'alberghetto che un paio di smidollati hanno eletto a dimora per la notte

Il salottino

Il giardino( o meglio il parco !!!)

Il ricovero delle moto:

Siccome in fondo mi vuole bene Mirko si è messo un paio di bermuda in tinta con la mia beneamata ( inguardabili, quasi come quelli di Uzz)

Cucina e cambusa erano cosa loro.

Il piano cottura è perfettibile...

Alcune moto al nostro gazebo ( bella quella in primo piano!!!)

Il trittico delle nere:

La rossa:

Sim prima della festa

Sim durante la festa

Sim dopo la festa:

Lucyspeed con la sua fidanzata ( la vedo un po' giù)

Matt ha un leggero cerchio alla testa:

Ah ecco perchè

I fratelli Pettinari in persona:

Uzz , non ho visto il bonifico per cui la devo pubblicare:

alcune donne del gruppo:

Indovinate chi è:

Kermit ed io:

Beh per il momento è tutto, anche perchè poi mi è caduta la macchina sfasciandosi.

Che dire al prossimo T-day manca un lungo anno, ma sono sicuro che in compagnia del pettirat sarà una piacevole attesa, costellata di mille altre avventure insieme.
    Ciao a tutti.
    [/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    Testo: Roy Batty
    Foto: Tia77

11 luglio 2009

In perfetto stile STV ci si ritrova a orari confusi e imprecisati. Ma l’importante è che ci siamo tutti: Tia77, Roy, Unregistred e Irish. No, manca ancora F@bio che ha rinunciato a cappuccio e cornetto per stare a letto 5 minuti in più.

Al casello di Casei Gerola abbiamo appuntamento con Hattorianzo e Triple Peo. Non sono loro in ritardo, ma noi in anticipo. Nell’attesa assistiamo a un piccolo tamponamento tra due auto. Poco dopo giungono i Carabinieri. Si avvicinano per chiedere se abbiamo un modello CID. Terrorizzato, F@bio nasconde targa, frecce e scarico, ma il militare lo rincuora dicendo che non ha intenzione di guardare le nostre moto.

Questa piccola avventura è un presagio. L’idea era di arrivare a Varano, via Val Trebbia, Penice, Tomarlo, ecc.
    Preferiamo passare attraverso i paesini sulla Statale che sono meno “controllati”.
    Il viaggio, anche se paesaggisticamente è piuttosto noioso, è comunque un viaggio in bella compagnia e gli episodi divertenti non mancano, come quando si sbaglia strada e finiamo nei campi, oppure quando per raggiungere i colli del parmense attraversiamo una pista bianca e tortuosa.
    Il panorama da lassù è comunque incantevole.

E la discesa verso il circuito è spettacolare con curve a go-go.
    Entrando in Varano si cominciano a vedere capannelli di triumphisti in sosta per la pausa pranzo. Salutiamo, salutiamo, salutiamo, fino a che non decidiamo di smetterla perché è un saluto continuo.
    Il circuito è magnifico: gazebo ovunque, di ogni concessionaria di ogni provenienza. Un colpo d’occhio inedito.

In fondo, per ultimo, ecco il gazebo del concessionario di Varese. Ed ecco il grande Damiano “McQueen” Magnoni e Roby Pack leader in un momento di riposo.

Molliamo le moto nel paddock e cominciamo il giro dei saluti. Incrociamo la Manila’s Bike…

Controllata con occhio vigile dal legittimo proprietario.

Il buon Davebike, che si è smazzato tutto il venerdì ad allestire il gazebo insieme a Roby e Damiano, gironzola e si gode un po’ di T-Day insieme a Uzz.

Sfiancati dalla fame, decidiamo di fare visita alla signora Anna e alle sue torte fritte. Successivamente andiamo anche a visitare il nostro albergo a Medesano per posare armi e bagagli. Il parcheggio dell’albergo è pieno di Triumph e solo in serata, scopriremo che è anche l’albergo di RobyGreen, di Muttley&Seredova e di Jack675 di Triumph Italia.
    Torniamo al T-Day. Sta per cominciare la Scrambler Cup. Tanti Steve McQueen scorrazzano dentro e fuori il circuito facendo salti in stile motocross e drifting da paura.

Al T-Day ci sono motociclisti con relative famiglie…

E tanta gente del forum che è sempre un piacere incontrare.

Al paddock, F@bio decide di sistemarmi gli specchi, con la consulenza di Giorgiorox e RobyMecc. Davebike aiuta a suo modo.

Ma la luce sta per calare ed è meglio abbandonare l’opera…

Ecco la coppia dell’anno!

Nel frattempo è arrivato anche Massimo Magnoni con famiglia. Anche lui si concede un po’ di svago con il figlio Elia, giovane promessa del motocross.

Al gazebo varesino non si sta con le mani in mano. Damiano spina, Roby mette carne al fuoco…

Che poi noialtri andremo a ingurgitare senza ritegno.

I discorsi del dopocena vertono soprattutto sulla politica interna e gli affari internazionali…

Al gazebo TCP la movida è già scatenata.

La notte si insinua ma nessuno ha sonno.

T-Day is burning…

T-Day in burning out

Forse questo pneumatico è da cambiare.

Il livornese Darius distribuisce vino a chiunque. E guai a non avere il bicchiere sempre pieno.

L’STV resiste…

E poi, dopo arrosticini, scatti, birra, etc. tutti a nanna.

12 luglio 2009

I turni liberi sono cominciati presto.

Io ne approfitto per provare la Thruxton sulle colline di Varano.

Poi a bordopista con F@bio per sentire le sinfonie del rettilineo.

Comincia la Endurance. Uno spettacolo straordinario. Ecco il Team Magnoni al cambio casacca.

Finisce la gara, è tempo di tornare a casa. Per tre giorni Varano è stata una piccola città inglese. Lo testimoniano i cerchi nel grano che Irish Coffee ammira esterrefatto.

E ora i ringraziamenti:
    - grazie a Triumph Italia per aver organizzato tutta questa meraviglia
    - grazie a Massimo, Damiano e Roby di Triumph Varese che ci hanno accolto come fratelli e nutrito abbondantemente
    - grazie ai miei compagni di viaggio Irish, F@bio, Unregistred, Tia, Ste72 e Dave che si è sbattutto anche per noi
    - grazie al TCP, a Triumph Livorno e Pescara per la musica, i deliri, gli arrosticini, la birra e il vino
    - grazie a tutti i forumisti che ho conosciuto e ri-conosciuto
    - grazie alla mia speeddona che riesce sempre a sorprendermi e che mi ha introdotto in questo fantastico mondo.

Ultima modifica di Marco Manila; 21/07/2009 alle 11:03

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    puppate le foto!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio

Ultima modifica di Darius4475; 14/07/2009 alle 11:18
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    alua ste foto?
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Ragazzi, il devasto... ho fatto circa 500 foto!!! Domani selezione e uppo tutto...

abbiate fede!
    comincio con una chicca...

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    pensando di far cosa gradita a molti, posto qui un piccolo contributo proveniente da un altro post.....

Ora si aprirà la caccia all'uomo, a quel disgraziato con la macchina fotografia che copre l'altro culo veramente scoperto, oltre a quello di destra
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    alcune fatte da me

Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Non avrei mai pensato di ritrovarmi al T-day 2009.
    Venerdi 10/07/2009 direzione aereoporto Falcone Borsellino di Palermo in largo anticipo
    nell'attesa Giuliana decide di farsi una bella manicure, e io mi preoccupo di dare una lavatina al mio casco, dire che faceva cagare era poco

Tempo scaduto, è arrivato il momento di salire quindi biglietti in mano e viaaaa

siam pronte un po' cariche, tra zaini tende e dei piccoli doni che abbiam portato volentieri x VOI....i mitici CANNOLI

da li io e Giuli veniamo prelevate da Leso e Nemo, a cui vanno i miei doverosi ringraziamenti x la loro disponibilità e gentilezza
    Arriviamo al circuito, i miei battiti aumentano sempre di piu', l'emozione era troppo forte...vedendo gia' quest'immagine

Vedo il primo furgone Triumph e arriva lo scatto con il 3

è sera, si è fatta anche NA CERTA...e l'ora di andare a cena...
    ecco alcune foto....

Arrivano i primi scherzi, Leso prova a bucare le chiappe a Nemo

LEso versione Toxic

Ma secondo voi cosa sta facendo??

Babe con Bastamoto

Eh si, e finalmente posso dire di esser riuscita ad immortalare una culata da due membri del SECT

Dopo una bella serata passata on compagnia, restano le ultime chiacchiere notturne e subito a nanna....
    La mattina mi sveglio accompagnata da uno strano richiamo, nn capivo, nn riuscivo a identificare cos'era.....
    be' che faccio? mi alzo ed esco dalla tenda....era Nemo , riesce ad uscire la testolina dalla tenda sembrando quasi una lumaca col guscio

Si da inizio alla giornata, terribilmente calda,
    faccio colazione e inizio il mio giro x immortalare le bellissime moto...

Anche a te va un ringraziamento particolare, mi sei stato molto vicino, nei momenti in cui mi sentivo sola sapevo che potevo contare su di te, magari tu nn hai fatto caso, ma x me ha avuto importanza, Grazie Lucia, grazie davvero....

io e il Boss

Lo stand del TCP

Babe D74 e Gi.....

.....to be continued
    Ultima modifica di Marco Manila; 09/01/2010 alle 20:56
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    Ragazzi, il devasto... ho fatto circa 500 foto!!! Domani selezione e uppo tutto...

abbiate fede!
    comincio con una chicca...
    siamo in super attesa

questa merita

ne sono stata tanto lusingata...grazie Boss
    (non lo diciamo a Babe che ti ho ricattato)

Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Intanto faccio i miei complimenti a quell'animale di Simo...belle foto

e continuo con il mio di report.....

La giornata prosegue, e mi ritrovo a fare avanti e indietro x i box, incontrando tanta gente del forum e ovviamente nn possono mancare tanti scatti
    eccomi qui con D e Gi

Ken che mi guarda sempre con lo sguardo innamorato...

Le protagoniste

Io e Loryent

Continuano ad arrivare moto

Arriva anche lui....

Ognuno ha i suoi limiti....

Preparazione montaggio LIOTRO

E dopo esattamente 5 minuti la tenda è montata

SCT PRESENTE

Il mio amore UNICO

Sarà miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

D...con tanto di birra

Io e Crio

Uzz sempre senza maglietta

Qualche foto dalla pista

Ken sempre attaccato a me....capisco l'amore ma fammi respirare..........e dall'altra parte LEle

Sem....qua neanche tu sembri

Chi mi potrebbe rivelare l'identita di questo ragazzo??

Bella motoooooo

Arriva la sera, e si prepara il tutto anche il cibo...e vedete cosa hanno portato

iniziano le danzeeeeee

Adry prova a fare il figo, mentre Eikon...mmm nn riescoa decifrarlo....bravo Triple che ha fatto il serio

Che mattacchioni

Sarettaaaaaaaaaaaaaaaaa

Una ragazza troppo dolce troppo affettuosa...un bacio a Saretta

Hai la faccia proprio da LESO

Io e F@bio

Ken che sei graziosaaaaa

Annina

Devo fare veramente i miei complimenti a questa donna, è stata fantastica, mi ha fatto divertire un mondo....un grandissimo bacio

Tendopoli

Guardate bene lo sfigato che con la mano morta cerca di toccarsi i gioielli x togliere un po' di sfiga che ha addosso

Giuli lo sfigatto L'immukkato e Babe

Crio La mia ombra e Babe

E finalmente arriva LUI, il rev, accolto con un grande inchino da me e la mucca....

Purtroppo si comincia a vedere la fine...tende gia' smontate, materassini abbandonati....e la tristezza si fa sentire

Sfigati

ke individui

loro si divertono con poco

Lui è stanco della vita

teneriiiiiiiiiiiiiiiiii

Questa foto raggruppa tutta la mia tristezza, quando sono entrata in aereoporto mi sentivo un vuoto dentro, quasi volevo piangere, ho passato 3 giorni fantastici, ho conosciuto gente fantastica e ritornare è stata davvero dura....
    ragazzi mi ha fatto veramente piacere incontrarvi, spero presto di ritornare

Ultima modifica di Marco Manila; 14/07/2009 alle 09:18

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Agi
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5
    grande, il Dingo! (notare la targa prova CApO LOCO.....)

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    GIOVEDI

Senza sapere se sarei mai arrivato finalmente per primo arrivo al Riccardo Paletti….alle 17:30 di Giovedì….Lupano quando mi ha visto mi ha chiesto che ci facessi li a aquell'ora….

Jap Bike

Pettinariland…

VENERDI

Grazie alle poche persone abbiamo girato come matti io ho fatto piu di 75 giri di pista non so quanti turni….

Vicini di Tenda…

Un po’ di Motine

Festa Venerdi

Happy Jap!!

Indimenticabili…

SABATO

Faieta Girl….

Giuliana che si mangia b..cioè la porchetta…

Stinchi freschi…

Simi in relax

Scrambler Time!

Omodefero in action…

Delirio…

DOMENICA

L'arma segreta di Simonik

C'è poco da dire, son stato benissimo viste belle e brutte facce, conosciuto un sacco di persone e trovato degli ottimi amici………….

Grazie:
    a Jap che mi ha sopportato per il weekend, immenso!!!!!!!!!!!!!!!!

a Marco per avermi fatto correre l'endurance

a Bastamoto per il prosecco dopante

ai non so quanti arrositicini che mi son mangiato fino alle 4 di notte sabato…

ai romani che russano come una truzzon senza dbkiller

alle fanciulle del tcp piu o meno sessualmente allegre

al tifo sugli spalti….

Sorry se ho dimenticato qualcuno…alla prossima!

P.S. Peccato non mi hanno fatto tenete la pettorina...
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    Ecco un po' di foto del ns T-Day.
    I fatti ed i personaggi riportati nelle foto sono realmente accaduti e circolano liberamente in tutta Italia!!!

1-La ns casa

2-Ken al montaggio ed utilizzo della graticola

3-Eikon e Triple05 preparano la telemetria... (terminator 3)

4-prime visite al ns gazebo: Sem13, Tabata e Nemo

5-venerdì sera "legaza" con gli amici del pettibike

6-Un salto allo stand di TCP, ancora orfano di Manila ma con gli amici di Moto3000 pronti ad ospitarci:

7-Sabato io ed Eikon pronti per entrare in pista

8-Meritata birretta

9- Ken e Triple05 ai box in trepidazione (si vede no?)

10- Un salto allo Stand TCP (Ken mostra che da un po' ha un cilindro in + di noi...)

dove ci si sta preparando per la serata ed il TCP 4 Africa

varie bellezze con e senza capelli ()

11- Ecco che finalmente parte la serata a base di porchetta, vino e birra a fiumi.

le bimbe paiono gradire (... anche il vinello, dopo le vedremo)

12-Music and advertising by FABIODEX (grande Fabio!!!)

13-Triple05 gradisce e scalda i motori

altre brutte facce dentro e fuori allo stand

non tutte però...

anzi si !!!

14-La serata inizia a movimentarsi: dopo i cerchi nel grano si ripete il fenomeno dei CERCHI NELL'ASFALTO

personaggi sospetti iniziano ad abbeverare signorinelle pallide ed indifese (notare il tattuaggino!)

15-Ma questi personaggi che mestiere faranno lunedì?

la protagonista gentilmente offerta da Moto3000

e ancora:

finita la birra (8 fusti) Ken si butta a mescere vino

Con Ricky ed Eikon oggi ci siam proprio divertiti in pista (a parte la maledetta Truxton che lo voleva sbattere sulla ghiaia...)

Povero porco, sacrificatosi per noi (il tipo di Moto3000 è un vero pazzo)

16- Di male in peggio

17-Ed ora un po' di donne...

18-Gli animi si scaldano...

19-Eccoli i soliti culattoni e la loro CULATA (ma questo è niente)

20- Ops, mi è scappata la frizione!

21-Eccola la CULATA femminile....

via

22-E via a bere di nuovo (non fate pensieri strani eh!)

23-Il trenino del TCP

24-Pensieri erotici...

25-Avvicendamento alla consolle del DJ (Babe e Manila)

26-SpeedLady pare dire "Chi mi smacchia il vestitino??"

27-La festa continua tra schiamazzi e fuochi d'artificio

28-Domenica: "The day after"

29-E di nuovo in pista prima della gara (Adri e Eikon, che si ritirerà dopo un giro per "subbuglio di stomaco in curva")

30- Ed ecco le moto del TCP Team allineate per l'Endurance

Lupano catechizza gli astanti

Simonik e Jap che parlano di strategie

Jap incita la folla a tifare per il TCP Team

Pronti ed allineati per il via dietro la safety car

Ricky mi dice che "Lui andava più forte ai suoi tempi..."

Alcune sequenze concitate di cambio pilota durante la gara

La gara è finita con il 5° posto per il TCP Team, bravi ragazzi!!!

31-Nel tardo pomeriggio, moto sul carrello e si torna a Rimini

11° T-DAY è finito, viva il T-Day !!!

Ultima modifica di Marco Manila; 18/07/2009 alle 04:54

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Ma come....io che mi aspettavo di dover leggere 50 pagine di 3 o 4 post di report e ancora non c'è manco una foto????

che sono forse quelle che piu' ammirerete

naturalmente comiincio con la mia...la speed l'ho lasciata a casa

Ok, comincia il report pavese, il mio primo vero raduno TCP (raduno daytona a parte) dove ho dovuto collegare tante facce a tanti nick e conoscere più gente possibile, mi sono divertito come un pazzo sia in pista che nel paddock, un evento veramente indimenticabile.
    Grazie a tutti, non mi metto a fare distinzioni perchè ognuno sa per quali motivi si merita un ringraziamento e poi perchè non c'è davvero nessuno che non mi senta di ringraziare.
    Ma adesso basta con lo sprolocquio, cominciamo con le foto!
    Questa è la prima tranche, ne mancano altrettante che arriveranno domani crdo, abbiate pazienza

lo SPA (Standino Pavese Anarchico) con la moto di Rickystylke e la mia

Un mezzo da lasciare senza fiato...

La Bonnie del conce di Grosseto, quando si dice "la moto è un pò ruvida..."

Mi raccomando DB Killer VERI!

La stravagante speed di uno dei ragazzi di Pescara (massima stima per il coraggio di anodizare gli steli rosa, propongo postro ad honorem nel setc)

La bellissima Scrambler AVIREX

La Dirti Track di Drags and Racing Grosseto

Segni di un amore profondo...

quanto mi piacciono i tubi blu della speed di jap!

che non per nulla tutti ammirano

C'è chi sfoggia un professionismo estremo....

il bellissimo TIR Triumph e le moto del demo ride

tutti scialati senza casco, clima d'altri tempi!

Il bellissimo Jeep Union Jack!

Il grande Dino Romano che burnouta sull'acqua

e fa finta di nulla mentre il commissario lo redarguisce...

e appena il commissario si gira...

si ricomincia!!!

Grande Capo Topo!!!

Let's Burn!!!

la splendida Scrambler di ruotearaggi

e uno scorcio artistico dal suo scarico...

La partenza della Scrambler Cup

il gruppone al primo giro

il primo classificato, maronza che salti con qulla Scrambler! Notare il nostro Gatto che controlla una pedana probabilemnte rovinata durante il volo

la lotta per la prima posizione!

uno sconsolato Gattoteppista ai box nel tentativo di riparare il danno

a danno parzialmente riparato il gatto se ne va allietando ilpubblico con una bella penna

di chi era questa splendida 955i sto ancora scivolando sull abava di Ricky....

Sua maestà la porcazza!!!

e la sua insepoarabile amica, la maionese "troppo buona"

Porky, di ciao agli amici del TCP!

Ragazzi chi era? mi sono cappottato dal ridere, stracomplimenti per il giubbotto

Ricky, Tabata e Nemo

Che succede Pio?

l'unica moto non Triumph che ho notato nel paddock, deve averla notata anche il simpatico insetto deicidendo di posarcisi sopra e mostrarci il suo perfetto mimetismo!

Il Juss incazzato nero che si sfoga sul posteriore della sua motina...

che gruppo ragazzi... SEM il capezzolo te lo voglio strizzare io la prossima volta!

Mentre sem constata come ken sia dimagrito, qualcuno ne approfitta da dietro...

insieme al delirio si pensa anche a chi sta peggio, TCP 4 AFRICA!

Sem13 e Ricky già in fase avanzata dei lavori...

la coppia innamorata dei propri nuovi fisici!

questa maglietta mi ha fatto veramente ridere, i miei complimenti al genio che l'ha inventata!

non posso andare in concessionaria a Pavia perchè sverrei tutte le volte che la vedo, ma al t-day era di fianco al nostro gazebo... dolore... provo dolore quando la vedo, SPLENDIDA

anche Ricky ci ha perso la testa

chi ha detto che la speed non è una moto adatta a trasportare roba?

bellissimo questo scramblerone con arrow

un particolare artistico

tramonto sul t-day

fiamme e valvole da rifare a iosa!
    Ultima modifica di Marco Manila; 14/07/2009 alle 16:17
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    ...eddaje co' 'ste foto...almeno quelle fatemele vedè

Citazione Originariamente Scritto da Andrew ROCKSTAR Visualizza Messaggio
    Voi eravate equipaggiati..avevate soldi,cibo donne...e anche le posate... NOI NO!
    La pasta gustata con le fascette ha davvero un sapore catartico...

Fausto che inala i propri gas intestinali...

Robymecc dopo un soddisfacente turno con la plurichilometrata daytona

Jusspeed in concentrazione

Io e Juss che ci intutiamo per le minimoto.. yeeeee! metalllooo!!!

Juss ha contato le scorreggie che gli ha fatto quello davanti..

ai laic it! *____*

la mia maschera che non faceva mai la spesa con le saponette blu della candy ma il cestino era pieno zeppo come la zampogna che suona l'uomo con la gonnella a scacchi col vento e le calze viola del cammello...bla bla bla...

Falco in azione! YEEEEE

Minchia Fausto..fai veramente schifo -.-"
    bahuhuahuahuahuahuahuahahuahahaa

(e comunque il giornaletto qualcuno ce l'ha fregato...morti di fame! (e non solo!)

Altro che cassetta attrezzi della Beta.. un comodo culo a chiave non lo volete?

Prove maschera per ottenere la massima visibilità..son stati eseguiti dei lavori di precisione..fresati i condotti visivi di circa 5 mm ciascuno..risultato soddisfacente per il pilota..

Ultima modifica di Marco Manila; 14/07/2009 alle 13:31
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Rider L'avatar di ANNINA
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    Ma come....io che mi aspettavo di dover leggere 50 pagine di 3 o 4 post di report e ancora non c'è manco una foto????

abbi fede....!!!

come promesso ecco la seconda parte del report , ho dovuto scegliere parecchio perchè sarebbero state troppe, spero vi piacciano

alla faccia del burnout...

e questi sono i risultati

Questo è l'inquietante soggeto che si vedeva anche in un'altra foto e che vi chiederevate chi fosse, ecco chiu fosse non lo so ma era veramente fuorissimo!!!

Naturalmente Ricky pensa bene di dargli da bere

e questo è il risultato, ha acceso la moto, fatto un giro del paddock e si è piazzato davanti al gruppo di Pescara a sgasare immobile per 10 minuti

nel buio un "BAM" squarcia l'aria...

e colonne di fumo si alzano dal paddock

e Ricky si fa immortalare con il trofeo!

scene da un delirio...

Quanto sibbello Uzz!

Ma noi non siamo da meno!

In posa per l'obbiettivo

E mentre noi facevamo bordello, il circuito sonnecchiava

Certo marco, anch'io voglio slinguare con te

fervono i preparativi per la endurance

Piloti sulla linea di partenza

anche qui c'è chi si prepara atleticamente

ma poi la calura ha la meglio su chiunque

I piloti possono balzare sui loro fidi destrieri e sgranchirsi prima della partenza!
    Miiiii se sei plastico Marco!

1,2,3 si, la direrzione gara sa contare!

si parte ma subito qualcuno evidenzia problemi di concentrazione e finisce per sbagliare

sugli spalti c'è vivo interesse per la gara!, forza TCP!!!

cominciano i cambi, nonostante i pirati

ma anche in questa concitata fase si può sbagliare

ma in linea di massima bisogna salire in moto e partire...

la pressione nei box è al massimo, tutto coordinato e senza errori mi raccomando (l'occhio di Mr. Tiger tradisce la tensione interiore )

Jap, appena uscito dalla pista ripara il suo smangiatissimo stivale per non rischiare di grattare anche i mignoli in piega, Superbo!

e ora qualche scatto in azione...

Citazione Originariamente Scritto da TripleCla Visualizza Messaggio
    Sabato mattina mi incontro con Matt e Marco_675 in A1 direzione Varano....poi 2 giorni stupendi, primo Tday ad un anno dall'acquisto della mia all black del '04!
    Premessa doverosa ringraziamenti:
    -la mia ragazza Sara che ha sopportato le borse laterali sulla speed e la tenda per tutto il tragitto!
    -un mio collega per la tenda
    -Pettinari e tutta la band per l'ospitalità e la simpatia ( e per la grigliatona da croce rossa!!!)
    -ultimo ma non per importanza Matt, non ci credevo ma... è Matt di Fatt VERAMENTE

Qualcuno potrebbe riconoscersi e se vuole ho le foto in alta risoluzione...
    Prime foto ne ho tante cerco di fare una cernita decente....

Per i video di fiammate e sgommate devo capire come si fà.....
    Citazione Originariamente Scritto da Salva 1050 Visualizza Messaggio
    Questo è stato il mio primo TDay, tutto davvero fantastico... la passione che unisce così tante persone è quasi emozionante!
    E' stato un modo per conoscere altre persone che frequentano il forum TCP... ridere e scherzare insieme a voi è stato bellissimo! a proposito... grazie al boss e allo stand TCP e Triumph Livorno per la porchetta e la birra (grandiosi con l'iniziativa), grazie a Triumph Massa per gli spiedini e,infine, grazie a bastamoto per il prosecco...
    L'unica cosa che rimpiango... non esser riuscito a prenotare qualche mese fa la maglia TCP con il nick... speriamo che tra non molto il boss ne farà stampare altre!!!

Ora "qualche" foto...
    p.s.: appena riesco carico anche quelche video... abbiate pazienza!

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs137.snc1/5853_106485456323_608821323_2570293_3718725_n.jpg[/IMG]

Ultima modifica di Marco Manila; 15/07/2009 alle 11:02
    I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni..per farci ricominciare a sognare!!!

STOP ALLA FIORENTINA PER IL DISAGIATO!!!

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima