grazie sam! in effetti per ora non è il caso di metterci le mani, volevo solo informarmi per un eventuale peggioramento.
grazie sam! in effetti per ora non è il caso di metterci le mani, volevo solo informarmi per un eventuale peggioramento.
hihihi.............. Io non ho problemi!!!!!!!!!!!!!
Chi è che mette in giro certe voci?![]()
Ultima modifica di minimo; 18/11/2009 alle 12:54
L' ESPERIENZA E' UNA GRANDE COLLEZIONE DI INCULATE
confucio? no ........ M...... un mio caro amico
a me capita questo:
quando è fredda, il minimo sembra molto alto; senza accelerare arrivo a 20/25 km/h. Quando la moto è calda, invece, sembra tutto ok.
Dite che è una cosa normale?

Assolutamente si.
A freddo la benzina e' piu' difficilmente nebulizzabile, quindi viene aumentato l'apporto - appunto - di carburante per compensare questo deficit.
Sugli impianti di iniezione e' tutto automatico, sui vecchi carburatori c'e' il manettino impropriamente chiamato "dell'aria" (impropriamente perche' anziche' aumentare l'aria aumenta la benzina)

mi sembra di ricordare per il minimo 1250giri/minuto + - 50 giri di scarto
se gira bene così continua a girarci tranquillamente

Corpi farfallati sporchi...appena 18.000 km....
anche a me non convince,sai in questo periodo di crisi anche le officine debbono battere cassa
poi se la moto va strabene per un centinaio di giri motore in più o in meno non starei a farmi venire il mal di testa.Te lo dico da interessato avendo anche io una 2000 con 17.500 km,con quei km sono da considerarsi praticamente nuove.
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

sono daccordo con voi! a me è capitato di vedere una speed a parigi co 90000km!!! la mia è praticamente in rodaggio!!!