Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 200

Discussione: Fini: "Regole non si fanno a proprio piacimento"

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Certamente i problemi giudiziari di Berlusconi pesano anche sull'azione di governo. Il punto è che a mio avviso sono problemi creati apposta per questo.

Il processo breve? E' cmq una reale necessità, la UE (come vi piace quando vi serve! E ora la dimenticate?) ci ha sanzionato più volte per la lunghezza esagerata dei processi. (dovremmo aprire un topic sulla giustizia e i suoi mali ma non basterebbe scrivere la Treccani)
    Gli avvocati di Berluscono vengono eletti, mbè? Il Parlamento è pieno di avvocati, alcuni in gambissima (Pisapia e La Russa per citarne due agli opposti) Non è che Ghedini e la Buongiorno non siano capaci, non c'è nulla di terrribile che siano parlamentari e scrivano delle leggi , anzi magari è la volta buona che le leggi vengono scritte con competenza.
    Potrei risponderti facilmente anche io "possibile che non vediate dove siamo arrivati'"
    Sai è una questione di punti di vista.
    Con una magistratura differente sarei il primo a chiedere il processo istantaneo a Berlusconi, ma non con questi.
    C'è troppa politica in mezzo, c'è troppo accanimento (nessuna azienda nella storia d'Italia ha subito quel che il gruppo fininvest ha subito negli anni).
    E aggiungo anche (per la prima volta) che forse di qualcosa B potrebbe anche essere responsabile, forse. ma non può essere colpito solo lui. Non posso accettare che si ripeta la storia di Craxi, vituperato lui e lui solo come il responsabile di tutti i mali, quando altri, assai peggiori di lui, non solo non venivano colpiti ma anzi assurgevano a censori e a candidi cherubini.
    Ehhh no! non ci sto.

Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    comemai hanno tutti dei numeri nel nick??
    ah beh ce l'ho anche io....si vede che son fallato......

anche il 61 è fallato ma quota da dio

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    praticamente stai dicendo che un gruppo di magistrati volontariamente perseguita un uomo (berlusconi) inventando reati inesistenti! praticamente abbiamo dei magistrati eversivi e terroristi questo stai dicendo! come mai non li hanno ancora arrestati e condannati? se fosse come dici tu non vedo come mai siano ancora in libertà! E i magistrati buoni quali sono?
    Quelli "buoni" sarebbero quelli che fanno il loro mestiere onestamente e correttamente e ce ne sono tanti, ma sono "ostaggio" di quelli cattivi.
    In realtà cane non mangia cane.
    Un libro non è (Bibbia e Corano a parte) la verità, ma leggiti "Magistrati -L'ultracasta" di Stefano Livadiotti, è emblematico.

lasciam perdere Craxi, solidarietà all'uomo ma non dimentichiamoci quel che era il PSI in quegli anni.....
    E il PCI......

anche magnum ultimamente mi pare poco convinto...ha scritto e poi se n'è andato, che stia cedendo?????
    2804 arriverà.....basta aspettare ....
    Cribbio!!
    Mi consenta! Debbo anche produrre...lavorare...io!!
    Ultima modifica di 357magnum; 16/11/2009 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ...mi permetto di dissentire con il quote di Marco61.

per la prima volta 357magnum apre (con tutte le eccezioni del caso) alla possibilità di parlare di B. come reo... a mio parere è lodevole.

Anche io son convinto che B. non sia l'unico marcio, anzi! Io personalmente ritengo che lui sia fuori scala per quel che ha fatto e sta facendo (soprattutto son preoccupato di un possibile collegamento con la Mafia più che dei falsi in bilancio e corruzioni varie) ma concordo con 357magnum che non si può e non si deve andare solo contro di lui.

Per cui, sempre a mio parere, B. è il peggio ma D'Alema et simila devono come lui FARSI PROCESSARE e andarsene a fare 4 passi da un'altra parte...

Credo che la riforma della magistratura debba esser fatta ma che a farla debba essere una maggioranza qualificata e guidata da un uomo che non abbia processi in corso ecc ecc.

Dico questo perché insisto sul fatto che soprattutto noi persone libere pensanti dobbiamo liberarci della casacca (rimettiamocela nel momento del voto) del partito e dobbiamo essere compatti per avere ciò che tutti noi vorremmo: un parlamento pulito e efficente!
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ...mi permetto di dissentire con il quote di 61.

per la prima volta 357magnum apre (con tutte le eccezioni del caso) alla possibilità di parlare di B. come reo... a mio parere è lodevole.

Anche io son convinto che B. non sia l'unico marcio, anzi! Io personalmente ritengo che lui sia fuori scala per quel che ha fatto e sta facendo (soprattutto son preoccupato di un possibile collegamento con la Mafia più che dei falsi in bilancio e corruzioni varie) ma concordo con 357magnum che non si può e non si deve andare solo contro di lui.

Per cui, sempre a mio parere, B. è il peggio ma D'Alema et simila devono come lui FARSI PROCESSARE e andarsene a fare 4 passi da un'altra parte...

Credo che la riforma della magistratura debba esser fatta ma che a farla debba essere una maggioranza qualificata e guidata da un uomo che non abbia processi in corso ecc ecc.

Dico questo perché insisto sul fatto che soprattutto noi persone libere pensanti dobbiamo liberarci della casacca (rimettiamocela nel momento del voto) del partito e dobbiamo essere compatti per avere ciò che tutti noi vorremmo: un parlamento pulito e efficente!
    non tutti vogliono il parlamento pulito ed efficiente, i berluscones non ci stanno

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è una vittima, povero Silvio non lo lasciano governare da 15 anni
    Stai dicendo una sciocchezza matematica però :
    in questi 15 anni Berlusconi ha governato per meno della metà del tempo.
    Fate i conti esatti e vedrete.
    Per il resto ha governato il centrosx o il governo del persidente di infausta memoria (quella porcheria voluta da quel..... di Scalfaro)

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    non tutti vogliono il parlamento pulito ed efficiente, i berluscones non ci stanno
    questo secondo me è voluto proprio da B. per primo che mette tutto sullo scontro di parte (quelli so comunisti, sono perseguitato ecc) sta a noi cercare di evitare di caderci e di ricordarci (tutti) che siamo dalla stessa parte che non è la sua, neppure quella della Sx (CHE NON ESISTE OK! )
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Moto
    ex Tiger 1050
    Purtroppo noto che ancora si difende B. ad oltranza anche se le "evidenze" sono talmente, per l'appunto, evidenti che a mio parere è indifendibile.

Infatti ho voluto postare quanto detto da Fini (e se trovassi i passaggi farei altrettanto di quanto detto dall'On. di AN presente ad AnnoZero) per far capire come, a dispetto dalla propria appartenenza politica e magari anche solo per convenienza, si possa fare discorsi condivisi da tutti, dettati dal semplice buon senso e non dalle necessità di un uomo solo.

In tutta coscienza non riesco veramente a capire come non si faccia a capire che la politica dei "Lodo Alfano" e "Ddl processi brevi" è lontanissima dai cittadini e dai loro bisogni e può essere difesa solo da chi o non è informato (o lo è dai Tg e basta) o è fazioso per preso partito. Senza farne una questione di principio (mi si drizzano i capelli se penso a B. incensurato per tutte le leggine ad personam fatte senza le quali sarebbe stato già condannato) in soldoni tutto ciò si riflette negativamente sulla vita sia dell'elettore di Dx che di Sx. Per questo ancora non comprendo come non sposare quanto detto da Fini e soprattutto come non si possa essere tutti d'accordo sul fatto che sia necessario un ritorno alla legalità e alla vera politica...
    Bada che non ho detto che Fini sostenga tesi sbagliate (alcune sono delle banalità assolutamente ovvie e pertanto più che condivisibili)

Il processo breve, il funzionamento della giustizia è alla base del funzionamento dell'Italia. Se non funziona la giustizia non funziona nulla.

Il modo di arrivarci può poi essere diverso, ne possiam parlare ma che sia il grande nodo dell'italia a me pare così chiaro

questo secondo me è voluto proprio da B. per primo che mette tutto sullo scontro di parte (quelli so comunisti, sono perseguitato ecc) sta a noi cercare di evitare di caderci e di ricordarci (tutti) che siamo dalla stessa parte che non è la sua, neppure quella della Sx (CHE NON ESISTE OK! )

Bannato
    Moto
    trebbia
    pure Feltri e mr B lo contestano, Fini sta diventando uno giusto
    E' sempre stato giusto, col manganello nel soprabito da utilizzare all'occorrenza

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima