Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
...mi permetto di dissentire con il quote di Marco61.

per la prima volta 357magnum apre (con tutte le eccezioni del caso) alla possibilità di parlare di B. come reo... a mio parere è lodevole.

Anche io son convinto che B. non sia l'unico marcio, anzi! Io personalmente ritengo che lui sia fuori scala per quel che ha fatto e sta facendo (soprattutto son preoccupato di un possibile collegamento con la Mafia più che dei falsi in bilancio e corruzioni varie) ma concordo con 357magnum che non si può e non si deve andare solo contro di lui.

Per cui, sempre a mio parere, B. è il peggio ma D'Alema et simila devono come lui FARSI PROCESSARE e andarsene a fare 4 passi da un'altra parte...

Credo che la riforma della magistratura debba esser fatta ma che a farla debba essere una maggioranza qualificata e guidata da un uomo che non abbia processi in corso ecc ecc.

Dico questo perché insisto sul fatto che soprattutto noi persone libere pensanti dobbiamo liberarci della casacca (rimettiamocela nel momento del voto) del partito e dobbiamo essere compatti per avere ciò che tutti noi vorremmo: un parlamento pulito e efficente!

vero...
la riforma andrebbe fatta...da gente seria...
a bocce ferme...

dovrebbe interessarsi anche delle numerosissime cause civili

ed invece
guarda un po'.....cazzu iu...

e' delegata ad un omino che con quella giustizia ha dei conti aperti....
e che conti....

quanto al baffetto catatonico...
quotoTTi indefessamente

e' ora di superare la dicotomia dx-sx...
non ne vale la pena...per codesto ciarpame...

e nel farlo incitoVVI...
all'astensione sine die...