ci faccio un pensierino volentieri...non questo WE, danno tempo bello e devo decidere se cavare una tacca di precarico dalla forca. magari quando vengo chiama anche Blackbird, così gli verniciamo le pinze, ed anche le pastiglie!
mi intrometto in quesya discussione..premesso che non ne so una cippa di sospensioni..
tenendo conto che ho una daytona 2009,che andrò in una pista abbastanza veloce e con molti sali-scendi (portimao), come mi consigliate di regolare le sospensioni in partenza,per lavorarci un pelino sopra durante i due giorni? partendo ovviamente dai settaggi originali delle sospensioni originali. se per caso vi fosse utile,usero delle metz intract K3,e con tutto l'armamentario (tuta,casco,stivali ecc) non arrivo a pesare 70 kg..
Ultima modifica di Leo675; 26/11/2009 alle 14:05
Non so se hai passo veloce o no, ma se sei veloce le k3 in pista non vanno bene.
Dipende anche dalla temp che troverà a Portimao;cmq Michele ha ragione le k3 in pista si surriscaldano e forse per una giornata intera non bastano.Se vuoi una omologata io andrei di dunlop gp racer,gomme che tengono anche quando sono finite e,essendo in mescola, ti permettono di fare la giornata intera senza problemi.