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Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: setting pista per pista?

  1. #31
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Seguo la discussione con attenzione....
    Questo perchè anch'io ho ragionato così quando sono passato da una pista "lenta" ad una "veloce" (mugello)....ma il risultato è stato pessimo!
    masprecarica quella sbarra che hai al posto del mono, che se prendi una buca fai la fine di marrazzo!

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  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    masprecarica quella sbarra che hai al posto del mono, che se prendi una buca fai la fine di marrazzo!

    Missà che hai ragione....
    Farò le verifiche delcaso....anzi....se un pomeriggio non sai cosa fare....il mio garage è ampio e ci si lavora bene anche in 2!

  4. #33
    TCP Rider
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    ci faccio un pensierino volentieri...non questo WE, danno tempo bello e devo decidere se cavare una tacca di precarico dalla forca. magari quando vengo chiama anche Blackbird, così gli verniciamo le pinze, ed anche le pastiglie!

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    ci faccio un pensierino volentieri...non questo WE, danno tempo bello e devo decidere se cavare una tacca di precarico dalla forca. magari quando vengo chiama anche Blackbird, così gli verniciamo le pinze, ed anche le pastiglie!
    Dai dai....quando vuoi venire....faccio preparare in cappelletti in brodo x pranzo!
    BB a furia di respirare i fumi delle vernici sta perdendo la testa!

  6. #35
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Bitubo
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    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    discutendo con alcuni sospensionisti nei vari stand eicma (mupo, bitubo, extremetech) mi hanno consigliato di intervenire sulle regolazioni delle sospensioni e della ciclistica pista per pista in base alle esigenze

    io ho trovato un setting della daytona che mi soddisfa ma lo tengo uguale sia per piste lente come chignolo che per quelle velocissime come monza

    in base a cosa dovrei intervenire sui setting? cioe esistono delle regole di massima da adottare sui circuiti lenti rispetto a quelli veloci o a quelli con grosse staccate rispetto a quelle scorrevoli a quelle tortuose ecc ecc????

    voi cambiate setting o tenete sempre quello?
    Hai sospensioni originali?
    Se le hai sostituite con altre aftermarket dovresti avere una scheda set up; quella è la base per l’utilizzo pista….
    Marco Lasala
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    Bitubo Race Suspension
    www.bitubo.com

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
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    ducati 1098
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    Citazione Originariamente Scritto da Bitubo Visualizza Messaggio
    Hai sospensioni originali?
    Se le hai sostituite con altre aftermarket dovresti avere una scheda set up; quella è la base per l’utilizzo pista….
    sospensioni originali con setting fatto da un vostro tecnico...che mi sembra avesse fatto una scheda ma non la ho...

    consigli per le sospensioni anteriori?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Leo675
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    Daytona 675 SE 2009
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    mi intrometto in quesya discussione..premesso che non ne so una cippa di sospensioni..
    tenendo conto che ho una daytona 2009,che andrò in una pista abbastanza veloce e con molti sali-scendi (portimao), come mi consigliate di regolare le sospensioni in partenza,per lavorarci un pelino sopra durante i due giorni? partendo ovviamente dai settaggi originali delle sospensioni originali. se per caso vi fosse utile,usero delle metz intract K3,e con tutto l'armamentario (tuta,casco,stivali ecc) non arrivo a pesare 70 kg..
    Ultima modifica di Leo675; 26/11/2009 alle 14:05

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Non so se hai passo veloce o no, ma se sei veloce le k3 in pista non vanno bene.

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Non so se hai passo veloce o no, ma se sei veloce le k3 in pista non vanno bene.
    Dipende anche dalla temp che troverà a Portimao;cmq Michele ha ragione le k3 in pista si surriscaldano e forse per una giornata intera non bastano.Se vuoi una omologata io andrei di dunlop gp racer,gomme che tengono anche quando sono finite e,essendo in mescola, ti permettono di fare la giornata intera senza problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Dipende anche dalla temp che troverà a Portimao;cmq Michele ha ragione le k3 in pista si surriscaldano e forse per una giornata intera non bastano.Se vuoi una omologata io andrei di dunlop gp racer,gomme che tengono anche quando sono finite e,essendo in mescola, ti permettono di fare la giornata intera senza problemi.
    Tra l'altro se non erro deve farne 3 di giornate a portimao!

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