Non so se hai passo veloce o no, ma se sei veloce le k3 in pista non vanno bene.
Non so se hai passo veloce o no, ma se sei veloce le k3 in pista non vanno bene.

Dipende anche dalla temp che troverà a Portimao;cmq Michele ha ragione le k3 in pista si surriscaldano e forse per una giornata intera non bastano.Se vuoi una omologata io andrei di dunlop gp racer,gomme che tengono anche quando sono finite e,essendo in mescola, ti permettono di fare la giornata intera senza problemi.

La vedo dura che un solo treno regga per 3 gg...comunque do ragione a Leo,le Dunlop dovrebbero garantire una percorrenza kilometrica superiore.Le Pirelli diablo supercorsa k2 hanno una vita media(per il mio passo) di circa 250 km,poi si comincia ad avvertire il calo di prestazioni.

Io prlo di gomme nuove utilizzate esclusivamente in pista,le Pirelli/Metzeler sono delle gran gomme,ma purtroppo si consumano rapidamente.Mi accorgo quando cominciano ad essere consumate perche' perdo trazione,non riesco piu' ad aprire il gas negli stessi punti,e devo tirare su un po' la moto per poter dare pieno gas.
Te taci, che magari non andrai in pista (ma l'anno prox si vedra') pero' passi piu' tempo a cazzeggiare in moto nelle colline tosco-emiliane che a lavorare
![]()
Ultima modifica di ALE72; 26/11/2009 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica