E' possibile che l'indicatore della benzina ci metta tanto tempo per salire dopo il rifornimento?(anche 20-30 km - funziona bene anche su una scooter da pochi soldi......)![]()
E' possibile che l'indicatore della benzina ci metta tanto tempo per salire dopo il rifornimento?(anche 20-30 km - funziona bene anche su una scooter da pochi soldi......)![]()
si è possibilissimo...
con le nuove mappature il chilometraggio diminuisce in ogni caso...
la moto ha solo 1 mese di vita e l'ho presa nuova dal concessionario, che mi ha assicurato che la mappa è l'ultima disponibile della triumph.
A me non interessa i km che rimangono ma solo la lancetta digitale che scende in base al livello presente nel serbatoio. non è possibile che triumph dopo tutte le segnalazioni non faccia nulla per risolvere questo problema...non trovate?
probabilmente il paracatena è ancora troppo corto e lascia schizzi di grasso...
è una battaglia persa
Aiutati con i km che percorri e non sbagli![]()
E' l'unico modo. però fà rabbia pensare che segna bene su uno scooter 50cc e non su una moto da 11.000 euro.

Anche la mia tigrotta è nuova ( quasi 2 mesi e 1900km) ma 30 km son troppi. La mia ci mette 2/3 km...poi riguardo all'affidabilità dell'indicatore e del computer...mah!.. è tutta un'altra storia. Ad esempio non ho ancora capito quanto consuma (...azzz se beve la bimba!!
). Per ora non ho voglia di fare calcoli e rifornisco spesso.
P.S. I clienti BMW ADVENTURE sono parecchio alterati, perchè su una moto da quasi 20000e (con accessori), l'indicatore carburante non ne vuol sapere di ragionare nel modo giusto , causa grandezza e conformazione serbatoio, e la sonda "impazzisce". Il bello è che BMW non riesce a rimediare a questo difetto![]()

non capisco dove sia il problema,quando fai benza non credo Tu faccia solo la quantita'per percorerre 30 Km,basta aspettare un po',e per quanto riguarda la precisione non trovo saggio aspettare di assere a zero o quasi per fare il pieno e fidarsi delle indicazioni meglio prevenire che trovare la stazione di servizio fuori uso e scoprire che l'autonomia residua era proprio quella indicata.
Ciao Mauro

Beh...secondo me il problema è che visto che hai speso 11000e ed incluso nel prezzo ti danno un computer di bordo, il minimo che ti aspetti è che "FUNZIONI"!!!.... molti di noi chiedono troppo??...poi l'arte dell'arrangiarsi è un'altra cosa.....
![]()