Avete seguito Portapporta, ieri sera?
Bè..... il Vespone ha riportato una dichiarazione del ministro Giuliano Amato(si, proprio quello del prelievo forzato dai conti correnti...) che ha cosi' risposto a chi gli chiedeva cosa ne pensasse delle telecamere per riprendere i clienti delle lucciole: "Sono d'accordo, se penso a un maschio represso sulla salaria, alla ricerca di sesso mercenario, poco mi importa della sua privacy..."
![]()
![]()
Mavvaffanc..... topo maledetto. Quella degli onorevoli drogati non ti è cosi' indifferente eh..... Str***o
![]()
Ma è possibile.......che tristezza.... Non si può riprendere i mafiosi e i delinquenti, però, evidentemente i puttanieri sono molto più pericolosi......
![]()
![]()





...) che ha cosi' risposto a chi gli chiedeva cosa ne pensasse delle telecamere per riprendere i clienti delle lucciole: "Sono d'accordo, se penso a un maschio represso sulla salaria, alla ricerca di sesso mercenario, poco mi importa della sua privacy..."
Rispondi Citando

e gli epiteti rivolti al "Dottor Sottile" (appunto l'Amato di cui trattasi) hai espresso una opinione e fatto una constatazione finale che coglie molto, a mio avviso, nel segno: le ipocrisie spaventevoli della ragion di Stato e dei suoi sacerdoti. La ragion di Stato - vista dal punto di vista dello Stato e della "cosa pubblica" è, piaccia o no, necessaria, ma si può anche esercitare in modo più o meno decoroso. In questo caso, l'ipocrisia, condita di acredine persecutoria, del ragionamento dell'intervistato è tale da annebbiare ogni tentativo di chi volesse giustificarlo.
