fini vuol fare carriera
fini vuol fare carriera
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Fini è uno dei pochi salvabili, ammesso che non siano solo ciance come spesso capita di fare ai politici italici![]()
Floris ha l'influenza A quella che B gli ha trasmesso per telefono, niente ballarò x stasera
![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
mi fai andare OT ma rispondo:
il lodo Alfano è la solita pagliacciata all'italiana, han messo dentro pure le altre 3 cariche di cui Fini rinunciò all'immunità,
ma lo scopo era solo quello di salvare B dai suoi processi,
ma se quando un apersona ha dei processi a carico io credo non si debba neppure candidare, prima affronti i processi, no ?
Craxi candidato a Pres Cons in aria di avviso di garanzia non fu lasciato candidarsi dal pres repubblica Scalfaro, e infatti non fece male.....
l'immunità potrebbe avere un mezzo senso solo x i reati durante il mandato, e poi dipende da che reati penso io
![]()
intri, se leggi quello che ho scritto, ho parlato di non ri-eleggibilita', quindi non di reati precedenti all'incarico (non proprio di reati, ma di procedimenti a carico).Ma a questo punto, e qui la cosa si complica, ci vorrebbe una sorta di autostrada procedurale per rendere quei procedimenti rapidi ed impedire che una accusa , non giudicata, possa essere causa di esclusione dalla politica "sine die".
nono, ads ha usato altri nick, ma ha uno stile usualmente piu' professorale ed irritante......
Ultima modifica di ABCDEF; 17/11/2009 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica