su questi dilemmi , seguo sempre la passione, come nell'ammmore .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Affidabilità : affermazioni fatte in base alle esperienze mie dirette (datate ma dirette) che sono state disastrose(e non su una ma su 15 motociclette, curate nell'assistenza direttamente a Mandello) e su quella di incauti amici possessori di varie guzzi (dal Vecchio V7 alla più nuova Griso e una V11)
Finiture: beh gli occhietti per vedere ce li ho, i saloni della moto li frequento da un pò di anni.... e ancora non mi convincono. Certo hanno fatto passi da gigante..ma devono ancora migliorare.
Rumorosità meccanica: Sì il quattro valvole è migliorato, non sembra più una mietitrebbia....... ma ancora non è quel che piace a me,
Tutte le migliorie: è come dire ad un genitore: si suo figlio è migliorato...ora prende 4 mentre prima aveva la media del 2!
Design: è soggettivo è verissimo!! e a me proprio non mi vanno giù molte cose (avrò il gusto viziato dai crucchi..che ti devo dire)
![]()
Anche io parlo per esperienza diretta e datata e non la vedo cosi nera, nonostante due motori lm passati a miglior vita.
A te cosa e' successo?
Come curriculum motociclistico ho avuto 4 guzzi, xt600, gpz900r, hornet, fazer, z1000, rsv1000, day955 ed indirettamente 3 bmw
Ai tempi del lm, qualitativamente guzzi era sottotono, sicuramente, ma adesso non direi proprio, considera che le ho smontate tutte.
Ciao
io seguirei il cuore...
http://www.triumph.co.uk/images/Tiger_2009_510x347.jpg
Bilancia ascendente Strunzzz
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
io ho guidato guzzi per 20 anni (per servizio) motore affidabile, telaio sincero ma componentistica sottotono, in particolare l'apparato elettrico. comunque anche sulle prove più recenti si evidenziano i soliti difetti succitati che nell'uso quotidiano possono dare veramente fastidio.![]()