dopo una dozzina di mesi sembra un fiasco..opinioni?
dopo una dozzina di mesi sembra un fiasco..opinioni?
Bannato
Non ha attechito.......troppo farraginosi il rilascio e l'utilizzo. Non tutti i vecchietti sono perfettamente in salute, pronti di spirito e aperti alle novità.
Lo stato poi, dovrebbe già sapere benissimo chi ha diritto alle eventuali agevolazioni e chi no. Mettiamoci anche l'inerzia degli esercizi ad adeguarsi....![]()
l'idea in sè non era malvagia ma, come al solito in itaglia, la messa in pratica lascia a desiderare.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Buona idea!?
Alla fine erano pochissimi a rientrare negli aventi diritto, dovevi essere spiantatissimo!
E' stata solo propaganda e fumo negli occhi!!!!
Rai.TV - Report 2008-09 - Poveri Noi!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Come ho sempre detto un'emerita cagata propagandistica,non per la somma,meglio poco di nulla,ma x la modalità con cui venivano erogati i soldi a quei pochi fortunati 400 mila su 1 milione e 200 mila a cui spettava la card
ma se non avessero avuto la card in casa da vedere e toccare,in quanti effettivamente si sarebbero resi conto della cosa???
quanto sarà costato produrre tutte le schede,fare le lellere e spedirle a casa????
non sarebbe stato meglio sommare qualla somma ai 40€ e mettere tutto nella pensione cosi uno non si UMILIAVA a pagare in negozio con quella cosa e magari vedersela rifiutata perchè vuota
Come ho sempre detto un'emerita cagata propagandistica,non per la somma,meglio poco di nulla,ma x la modalità con cui venivano erogati i soldi a quei pochi fortunati 400 mila su 1 milione e 200 mila a cui spettava la card
ma se non avessero avuto la card in casa da vedere e toccare,in quanti effettivamente si sarebbero resi conto della cosa???
quanto sarà costato produrre tutte le schede,fare le lellere e spedirle a casa????
non sarebbe stato meglio sommare qualla somma ai 40€ e mettere tutto nella pensione cosi uno non si UMILIAVA a pagare in negozio con quella cosa e magari vedersela rifiutata perchè vuota
Ultima modifica di Medoro; 17/11/2009 alle 13:13 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Medoro ma cosi' era troppo facile!!!! non era fattibile in Italia perche' poi non ci avrebbero mangiato i cugini dei fratelli dei suoceri che producono carte magnetiche!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
basta cercare ....
leggete e fatevi un'idea...
Dov'è finita la social card? | L'espresso
la social card ha servito solo ad umiliare le persone che ne hanno bisogno
Mi viene in mente una scena ad una cassa di un supermercato dove una signora si è sentita dire dalla cassiera, davanti a tutti, "guardi che questa social card non funziona"
C'erano sistemi molto più corretti e discreti per agevolare le persone bisognose!!!