Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag un po' nascondersi dietro a un dito........ non ho capito e forse è meglio altrimenti "forse" dovrei offendermi... Originariamente Scritto da alessandro2804 [/YOUTUBE]Wzn1iFkKt_I&feature=related [/YOUTUBE] YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. uff non li vedo i filmati di iutub a lavoro
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Acme non ho capito e forse è meglio altrimenti "forse" dovrei offendermi... uff non li vedo i filmati di iutub a lavoro questo filmato merita, è pro-silvio, ma talmente ridicolo che sembra fatto dall' opposizione o cmq dal resto del mondo
Originariamente Scritto da Intriplato questo filmato merita, è pro-silvio, ma talmente ridicolo che sembra fatto dall' opposizione o cmq dal resto del mondo Ditemi che è finto!! Non è ridicolo....è dde ppiù!!!
Originariamente Scritto da 357magnum Ditemi che è finto!! Non è ridicolo....è dde ppiù!!! dai che Acme non può vederlo lo fai soffrire così cmq anch'io la prima volta mi sono cappottato
Originariamente Scritto da Acme non ho capito e forse è meglio altrimenti "forse" dovrei offendermi... uff non li vedo i filmati di iutub a lavoro offenderti di che ? non li vedo nemmeno io
Originariamente Scritto da Intriplato dai che Acme non può vederlo lo fai soffrire così cmq anch'io la prima volta mi sono cappottato guarda se mi tocca uscire pirma da lavoro per andarmi a vedere il filmato....
Originariamente Scritto da Acme guarda se mi tocca uscire pirma da lavoro per andarmi a vedere il filmato.... non uscire prima ma guardalo prima o poi, ti ipnotizzerà e lo vorrai rivedere incredulo 2/3 volte, dopo la decima occhio che voti per il MALE
Originariamente Scritto da Intriplato non uscire prima ma guardalo prima o poi, ti ipnotizzerà e lo vorrai rivedere incredulo 2/3 volte, dopo la decima occhio che voti per il MALE non ho fatto in tempo a leggere il tuo avviso e son tornato a casa per vederlo... adesso mi tocca uscire di nuovo a comprare il Malox... a raccontarlo non ci si crederebbe, mi sentivo in imbarazzo per loro mentre guardavo
Originariamente Scritto da Acme non ho fatto in tempo a leggere il tuo avviso e son tornato a casa per vederlo... adesso mi tocca uscire di nuovo a comprare il Malox... a raccontarlo non ci si crederebbe, mi sentivo in imbarazzo per loro mentre guardavo ma ci sarà gente che lo guarda con ammirazione quel video ?
Meno male che 2804 c'è
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Regole del Forum