Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: batteria a terra

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple 08

batteria a terra

stamattina dopo circa 1 settimana di inutilizzo la street aveva la batteria a terra. premetto le chiavi non erano inserite, e la moto è del marzo 2008 e ha solo 6000 km.
    mi sembra strano che dopo solo 1 anno e mezzo la batteria sia partita.. alla mia precedente moto la batteria è durata 4 anni.... (era giapponese, ma non vorrei malignare....)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blade80
    Moto
    Bad Black Street
    Ciao, che la moto sia giapponese, inglese, italiana..ecc non vuol dire dipende tutto dalla batteria.. a me è successo il caso contrario, con la moto che avevo prima restavo spesso a terra e in cinque anni l'ho cambiata 4 volte, ora con questa anche dopo un mese di innatività funziona alla grande... credo che dipenda molto da come conservi la moto.. per esempio il cambio di temperature per una batteria ferma è micidiale.. io la moto la copro sempre con una coperta ed il garage non lo lascio mai aperto che entri il freddo...
    Ciao

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Gugio Visualizza Messaggio
    stamattina dopo circa 1 settimana di inutilizzo la street aveva la batteria a terra. premetto le chiavi non erano inserite, e la moto è del marzo 2008 e ha solo 6000 km.
    mi sembra strano che dopo solo 1 anno e mezzo la batteria sia partita.. alla mia precedente moto la batteria è durata 4 anni.... (era giapponese, ma non vorrei malignare....)
    tanto la metà dei componenti della street è giapponese, credo pure la batteria......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    tanto la metà dei componenti della street è giapponese, credo pure la batteria......

Pensa che l'altra meta' e' cinese..... ma che caxxo c'ha di inglese sta moto???
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    l'originale a me è durata 11 mesi.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    niente?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    vedrai che e' andata la batteria

TCP Rider L'avatar di _lorenzo_
    Moto
    Speed Triple 955 Aston Green!!
    io avrei ordinato il mantenitore di carica in triumph ma è piu di un mese che aspetto e se la batteria è andata se lo tengono...
    The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    La mia batteria originale è durata 6 mesi ne ho presa una nuova e ci ho fatto altri 6 mesi e mi stava sputtanando anche questa, con un elettrodo crodato, dopo aver ripulito tutto ho chiesto al meccanico abbiamo provato con il tester ed era tutto a posto,l'ho ricaricata col carica batterie e nessun problema per 1 mese poi ancora a terra, sono tornato dal meccanico e giovedì la porto perchè dovrebbe essere un problema dell'alternatore o dellla tensione della moto in accensione vedremo anche perchè a marzo mi scade la garanzia e un alternatore nuovo costa 600 cocuzze.
    Dico a tutti occhio all'ALTERNATORE

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    I problemini.....
    Ultima modifica di Andy_76; 17/11/2009 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Andy_76 Visualizza Messaggio
    La mia batteria originale è durata 6 mesi ne ho presa una nuova e ci ho fatto altri 6 mesi e mi stava sputtanando anche questa, con un elettrodo crodato, dopo aver ripulito tutto ho chiesto al meccanico abbiamo provato con il tester ed era tutto a posto,l'ho ricaricata col carica batterie e nessun problema per 1 mese poi ancora a terra, sono tornato dal meccanico e giovedì la porto perchè dovrebbe essere un problema dell'alternatore o dellla tensione della moto in accensione vedremo anche perchè a marzo mi scade la garanzia e un alternatore nuovo costa 600 cocuzze.
    Dico a tutti occhio all'ALTERNATORE

I problemini.....
    molto probabilmente è il regolatore di tensione.....dovrebbero montarti quello modificato......come a me.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima