??????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Era il troll di un utente già bannato, cosa non consentita dal regolamento.
ah capito, e perchè era stato bannato Ads? rileggendo gli ultimi suoi messaggi non mi sembra ci sia nulla di deprecabile... credo avesse ottime argomentazioni, meglio parlare di moto e fixa?
com'è che questo thread è stato spostato in suggerimenti per il forum? troppo visibile nel bar?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Mr. Number la discussione era semplicemente nella sezione sbagliata, anzi, non sarebbe dovuta nemmeno essere aperta:
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Se vuoi chiarimenti mandami quindi un MP.
Ultima modifica di Marco Manila; 13/11/2009 alle 14:33