ESCULDETE I FARIIIIIIIIIIIIIII!
c'e' una qualche discussione / schema su come fare?
Nietzsche: < DIO é MORTO>
DIO: <NO... è Nietzsche che è morto>
--La Tigre della MAGNESIA--
basterebbe mettere un piccolo interruttore che taglia la corrente ai fari...che cagata pazzesca però.

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Premeso che la mia moto funziona a carbone (quindi problemi ZERO.....), tre mesi fà dopo sosta di circa 2 sett la batt era a terrà......smontata e portata dal mecc di fiducia lui mi spiega che dipende molto da come viene caricata la prima volta (se il lavoro è fato bene opp no.....e vedendo altre piccole magagne della moto diriei che il primo conce che l'ha venduta di lavori fatti bene non ne ha fatto manco uno.....
).
Cmq mi dice che è arrivato il nuovo caricabatterie che utilizza lui e che fà un lavoro fatto bene....lascio la batteria, poi vado a riprenderla e mi dice che la batteria era ancora buona e semplicemente non era stata caricata come si deve.....mi consiglia anche com erimontarla correttamente e 2-3 accortezze per fare il lavoro fatto bene.....
Risultato, ora che siamo sotto zero (3-4 mesi fà c'era decisamente più caldo....) la batt anche dopo 4 sett di fermo assoluto và bene.....l'unica cosa fà un giro in più il motorino d'avviamento quando c'è molto freddo, per il resto soddisfattissimo......![]()