Allora vi riassumo velocemente la situazione in cui mi trovo.
Il giorno 23 ottobre ho scambiato la mia vecchia day675 con una speed matt black di un ragazzo del forum.
Scambio come da programma, tutti e due puntuali, ci troviamo a piacenza, metà strada per entrambi, facciamo tutti i documenti e festa finita.
Io gli porto tutta la documentazione, ultima copia della tassa di possesso compresa. (che nemmeno ha voluto... bho.. )
Insomma ci lasciamo e rimaniamo daccordo che a breve ci saremmo spediti a vicenda gli accessori originali che sulla moto sono invece aftermarket.
Nel mio caso scarico, pedane e un altro pò di roba, compreso un set di gomme che gli avevo promesso in quanto quelle che avevo montate erano al 0%, mentre quelle che avevo a casa da montare erano al 60%.
Io ho spedito tutti gli acessori più le gomme circa una settimana dopo l'incontro, questo per motivi di lavoro, in ogni caso ho tenuto informata la persona quasi giornalmente, al fine di far capire che ero "vivo" e che avrei mantenuto gli accordi.
Addirittura ho fatto due pacchi di roba, con due spedizioni assicurate, in quanto avevo timore che non gli arrivassero i pacchi.
La persona in questione mi dice, in una mail, che il pacco è già stato spedito, ma ancora da me non è arrivato nulla. E' passato quasi un mese, il pacco non si vede e soprattutto della persona non ho più alcun segno di vita, nè sms ne risposte ne e-mail.
Sinceramente non so che fare, non escludo niente nella vita purtroppo accadono cose spiacevoli e in questo caso potrei capire la motivazione della persona, ma allora perchè mi dicesti che il tuo pacco era già partito quando invece non avevi spedito?
Non so che fare, ripeto, se non fosse a 600km da casa mia andrei a suonare il campanello visto che so l'indirizzo di casa...
Voi che mi dite?
Vi ringrazio tanto,
ciao,
David