Originariamente Scritto da
hotdog
Carissimi tutti, voglio segnalare un sistema di A-velox organizzato dal comune di Fiumicino sull' Aurelia al passaggio del centro abitato di Torre in Pietra.
E' un vero e proprio ufficio di riscossione gabelle al suddetto comune, nei due sensi di marcia.
Il sistema e' particolarmente infame perchè i rilevatori sono messi fra due semafori distanti fra loro poche centinaia di metri che normalmente si percorrono in mezzo a traffico, per cui tutto si fa tranne che controllare se si è a 48 km/h o a 51km/h e allora ......... da giugno ad oggi (e speriamo sia finita con oggi

) beccato tre volte a 56, 61 , 66 km/h.....ovviamente 100 mt. prima e dopo il limite è 90-----. tenete presente che tutto il tratto è protetto da barriere di tipo autostradale, i xxxxxxx dicono che ci sono gli attraversamenti a raso, peccato che ci siano anche sui tratti limitrofi a 90 che però sono fuori del centro abitato.....xxxxxxx.....inoltre a 2 km dal punto in questione inizia una strada bellissima che va fino alla braccianese(una delle strade che portano alla Tolfa), ma pericolosissima dove ad oggi ci sono 6 (sei) lapidi di motociclisti ma mai che ci sia un controllo dei vigili di competenza (Fiumicino).....che dire

per la cronaca guido una sprint st 955 con il bauletto e ho 52 anni e le gomme mi durano 12000 km non so se mi spiego

ciao a tutti max hotdog