Tra le due Ducati!!!! se non altro è più nuova ........
brutale senza dubbio!!!!!
esteticamente brutale, come comportamento secondo me per strada una po più godibile la ducati.
Su motociclismo di questo mese c'è una comparativa tra le top di gamma Streetfighter S e Brutale 1090RR; ne esce "vincitrice ai punti" la Brutale perchè un po' più equilibrata come compartamento generale, la Streetfighter è un filo troppo nervosa e concede un po' meno "comfort" nelle uscite tranquille.
In ogni caso sono due pezzi da 90!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Provate entrambe ed entrambe non le comprerei
La Streetfighter è una nuda ma deriva molto dalla super sportiva 1098, quindi sei molto caricato in avanti ed addio polsi per kmtraggi lunghi e/o di montagna. Ha dalla sua una gran componentistica sia dal punto ciclistico, sospensioni e ....che freni!(la Speed se lo sogna un impianto frenante così!
).
La Brutale, a mio avviso, è stata e rimane la più bella naked però poco godibile al contrario della Speed. Sebbene il 990 come il 1078 hanno molti cv sono sempre i soliti 4 cilindri che esplodono agli alti regimi. Nella guida sportiva si guida molto di corpo, per trovarsi così con le parti basse sul serbatoio. Inoltre scalda moltissimo
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Due belle bestiole!!!
Secondo me è dura stabilire quale delle due ne esce vincente.....
Secondo me sono utili come un culo senza il buco.....ehehehehhe
scusate ma delle moto cosi' dovrebbero avere la carena visto che sono sfruttabili al meglio in pista.Ho provato solo la Streetfighter..... un mostro che nelle strade dove giro io non puo' liberarsi!!!! parlo di curve in prima con la Street (triple)
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
io voto streetfighter!!